[HT] Vincitori Competizione Avengers


Hey Habbo!

Dopo alcuni giorni di attenta valutazione eccoci finalmente giunti all’annuncio dei vincitori della competizione Avengers! Prima di scoprire i bravissimi vincitori dobbiamo però comunicarvi che a seguito del basso numero di stanze ricevute abbiamo deciso di cambiare il processo di premiazione.

Inizialmente, avevamo stabilito di premiare i miglior disegni e le migliori stanze con un distintivo esclusivo, mentre i dieci miglior disegni e le dieci migliori stanze in assoluto con anche un libro raro verde foresta. Da adesso invece, tutte le partecipazioni valide riceveranno il distintivo, mentre il numero dei libri è stato ridotto a quindici.

Cosa si intende per partecipazione valida?

Per partecipazione valida intendiamo il primo form valido che riceviamo per persona, ergo seguenti form con lo stesso o più account non sono ritenuti validi.


Scopriamo dunque i vincitori!

VALERIO230


MARIKA107


dodiana


TITOLIVIO


Licansolo


RoseAnyaWeasley


_Afrodite_


GABRY437


gaghisghii


-OnnyKun


Marco33

nevik1


eleonoraporta


.mitico.teo


-Stefyx-


Per tutti loro oltre al fantastico distintivo, un libro raro verde foresta


Partecipazioni valide che ottengono solamente il distintivo

speedypink
Queenye
@gabriella@166
simone156Amico
kaselli
J.o.c.k.e.r
@bc
Antartich
MATERANOS
MASTjr.
caramellasmile
HabboOk!
granfico
Vippina
Febo94

     

     

    

52

Mi spiace ma concordo con Habbo-OK. Cito testualmente: "in palio per tutte le migliori creazioni un fantastico distintivo esclusivo, mentre per i dieci miglior disegni e le dieci migliori stanze anche un fantastico ed esclusivo Libro Raro Verde Foresta!". I regolamenti sono regolamenti e non vanno disattesi a proprio piacimento soprattutto quando è proprio chi li fa che li disattende. A questo punto disattendiamo ogni legge o regolamento, cosa ci importa? Non mi pare un buon insegnamento! Comunque io non ho partecipato e, a questo punto, mi rispondo sola che ho fatto bene!

3

Grazieeeeeeee *_______* Bellissimi tutti i disegni

303

@Teschietto96 no ma figurati, scherzo.

414

@x=RYU=x – Ciao RYU! L'evento era principalmente sugli Avengers, ma in una piccola parte era dedicato anche al Marvel Cinematic Universe. La competizione per esempio era aperta a tutti i personaggi Marvel e non si limitava agli Avengers, ecco del perché di quei vincitori ^^

303

Wolverine e Deadpool non sono Avengers. Quelli che hanno vinto solo il distintivo dovrebbero lamentarsi. 😏 🙎

125

Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

697

Grazie:)

12

il mio disegno nemmeno è stato calcolato? 🙁 che cattivi..

414

@pallainpills – Ciao Rapture93! Come scritto chiaramente nella news abbiamo premiato la prima partecipazione valida per persona, che nel tuo caso è stata con il tuo clone MASTjr. Partecipare alla competizione con tre account come vedi non ti ha dato più possibilità di vittoria ma anzi, ti ha invalidato. Grazie per i complimenti sulla serietà!

714

I primi 4 sono spettacolari! che bravi cazzarola

129

ahahahahahahhahahahahaha

1

ho partecipato anche io alla gara,con un disegno che credo sia mooolto più bello rispetto ad alcuni, ma non sono stato proprio preso in considerazione, nemmeno per il distintivo. Complimenti per la serietà

92

@Teschietto96 Sì sì, ovviamente era solo il mio pensiero riguardo la modifica del processo di premiazione 🙂 Non ho ben capito l'ultima parte di quest'ultimo tuo commento ma rispetto la tua idea come è giusto che sia 🙂

414

@HabboOk! – è il tuo pensiero! Per quanto mi riguarda sono dell'idea che sia stato meglio ridurre i posti di vincita e far vincere disegni/stanze dello stesso livello piuttosto che andare a premiare disegni e stanze di un livello più basso solo per raggiungere un numero prestabilito con l'idea di ricevere molte più stanze e di un livello molto più alto.

92

@Teschietto96 Invece ha senso eccome se guardi il fatto che il regolamento iniziale era di far vincere almeno 10 stanze. Se nella tua competizione di Body Building ci sono 10 posti, partecipano 9 professionisti e 1 che non ha il fisico ma ci ha provato, quest'ultimo farà decimo posto senza se e senza ma, visto che avrà almeno partecipato a differenza degli altri culturisti professionisti che potevano partecipare ma invece hanno scelto di vedere la competizione in tv da casa. In ogni caso la mia non è una lamentela, non voglio dire assolutamente nulla allo staff e ai vincitori solo complimenti. Dicevo solo che in questo caso, visto le regole stesse, che prevedevano la vincita di 20 libri, si poteva far vincere tutti i partecipanti alla gara (alla fine erano le regole appunto che lo dicevano…) più i 12 disegni (se le stanze erano 8). Senza dover per forza andare a finire nel dover cambiare il regolamento facendo vincere solo i migliori ( che sappiamo sono chi ha più mezzi e bla bla bla) come solito delle competizioni. Consentimi di dire che in questo caso era una cosa che si poteva fare.

414

@HabboOk! – Il discorso che “partecipando TUTTI possono vincere” non ha senso. Non siamo qui a fare elemosina di rari, si tratta di competizione, da dizionario: Lotta, contrasto, gara di emulazione, per il raggiungimento di uno scopo o il riconoscimento di una superiorità. Personalmente, bisogna essere umili e riconoscere le proprie capacità ed i propri limiti, io non mi sognerei mai di partecipare ad una gara di Body Building sapendo di non avere il fisico adatto né tantomeno di lamentarmi se non mi fanno vincere perché “poverino non ha il fisico”.

92

Complimenti a tutti, alcuni davvero meritati! Se posso dire la mia, senza voler far polemiche o altro, ma giusto per opinione personale, avrei fatto vincere tutte le persone che hanno inviato la stanza, ed il resto in disegni (tipo, quante erano? 8 stanze? ok, libro a 8 stanze e 12 disegni), giusto per far vedere che partecipando TUTTI possono vincere, solo chi nemmeno ci prova si arrangia. Sarebbe stato bello per tutti. Io ad esempio ho partecipato senza avere HC, senza stanza con gruppo, senza BC, e ho 50 furni in prova BC. In pratica nulla. Cambiare il regolamento e rendere il libro ancora più esclusivo facendo vincere solo le stanze di un certo livello ci riporta un po' alla solita storia che chi più ha, più vince.

42

Vincono sempre i soliti h1h1h11h1h1h1

315

Bravi tutti! Il disegno di Valerio230 è davvero spettacolare!!

34

Un grande complimento per l'impegno a tutti, le idee sono davvero belle e alcune addirittura fantastiche 😀 ! Un altro evento HT che è stato ricco di divertimento e soddisfazioni! <3

1615

Alcuni disegni sono fantastici.. complimenti a tutti

Lascia un commento