[HT] TravelBet: I Vincitori

Hey Travellino!

 

Dopo quasi un mese di avvincenti partite, coronate da mozzafiato tiri in porta, l’evento sportivo più seguito al mondo e che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi dell’intero globo è ormai giunto al termine. Con esso volge al termine anche il TravelBet, che ha tenuto incollati gli Habbini appassionati di calcio giorno dopo giorno, coinvolgendoli nel tipo per i loro team preferiti.

 

I mondiali di calcio terminano con la seguente classifica:

 

Al terzo posto: la CROAZIA

Al secondo posto: la FRANCIA

Al primo posto: l’ARGENTINA 

 

Un testa a testadavvero avvincente fra gli appassionati sostenitori Travellini che fino all’ultimo minuto di gioco hanno visto le carte in tavola cambiare di frequente.

 

Ma chi saranno stati i fortunati vincitori?

PASSIAMO SUBITO ALL’ANNUNCIO DELLA CLASSIFICA TRAVELBET!

 

Per rendere le cose ancora più coinvolgenti e divertenti, tutti i vincitori saranno annunciati nel jingle sottostante, vi consigliamo di ascoltarlo per intero!

Jingle by Domeenico & Ale01

 

Lo staff di HabboTravel.com ci tiene a ringraziare vivamente tutti coloro che hanno partecipato alle attività e vi aspetta con tante nuove attività come il Banzai Giveaway di mercoledì 21 Dicembre (clicca qui per maggiori informazioni)

 

Tutti i vincitori sono pregati di contattare Ale01, il premio dovrà essere ritirato entro e non oltre le ore 23:59 del 31/12/2022.

Teniamo a puntualizzare, infine, che i Fansites ufficiali organizzano questo tipo di competizioni raramente. Non fidarti, dunque, di siti che si spacciano per ufficiali e/o riconosciuti dallo Staff di Habbo e che chiedono i tuoi dati di Habbo per la riscossione di eventuali premi: vogliono solo rubarti l’account!

1615

Bellissimo TravelBet e bellissimo Jingle, peccato non averne indovinata mezza nella parte finale del torneo ahahah
Grazie e complimenti a tutti! 🙂

125

complimenti a tutti

249

Grazie ancora orzopupo per tutta questa generosità, ma io resterò comunque tirchio. Grazie per il premio che ho appena ricevuto!

10

Complimenti a tutti, specialmente al mio amicone Tirchio!

487

Vincono sempre gli stessi, non parteciperò più!

13

Grazie di cuore e complimenti a tutti i vincitori! E un grazie particolare a Pupino, come sempre, e a Domenico che ha pronunciato il mio nick in maniera impeccabile.

13

Congrats everyone! E grazie Pupino01.

315

Complimenti a tutti i vincitori, i premi sono stati davvero RICCHISSIMI.
Un enorme grazie anche a chi ha gestito questo progetto, ottimo lavoro ragazzi!

10

Ben fatto a tutti!

17

Anche il jingle ahaha… adoro!!!! grazie ragazzi, in particolare a BigPupone01 che è sempre super generoso con i premi complimenti a tutti

18

Questo 3 posto lo dedico a tutti i miei haterssssss!!!!!!

126

Complimenti a tutti!

491

Complimenti!

Lascia un commento