Il Travel Circus è finamente arrivato in Hotel, sei pronto a vivere al meglio una settimana di spettacoli e divertimento?
Habbo, il Circo sta arrivando in Hotel!
A partire da quest’oggi fino alla prossima settimana il celebre e unico Travel Circus piazzerà il tendone su Habbo e darà la possibilità a tutti gli Habbo di assistere dal vivo alle performance degli atleti e showmen più famosi al mondo. Un’occasione imperdibile in quanto, fra pochi giorni, lo storico Travel Circus diventerà un vero e proprio programma televisivo, abbandonando per sempre i tour mondiali e diventando visibile solo e soltanto dal divano di casa: un vero peccato, non trovi? Beh… senz’altro per qualcun altro è un ottimo modo per migliorare il proprio business!
Non dimenticarti dunque di prendere il prima possibile il biglietto per assistere agli show del Travel Circus e prenditi un po’ di tempo per esplorare da vicino il mondo del Circo, sconosciuto ai più ma molto affascinante.

E se il destino del Travel Circus pare ormai segnato, quale miglior occasione di celebrare al meglio il suo spirito e far vivere il ricordo della sua gloria ideando la sigla del futuro programma televisivo? Il direttore Gerald O’Connor ha fatto installare un pianoforte vicino al Tendone che permetterà a tutti gli aspiranti musicisti di suonare le migliori canzoni di sempre, ma anche di incidere il loro brano e proporlo come sigla del Travel Circus Show. Vuoi partecipare anche tu? L’unica cosa che devi fare è quella di ideare una semplice melodia, inserirla in un post-it ben visibile in una tua stanza ed usare il tag #TravelPiano. Le migliori sigle saranno premiate con un fantastico Distintivo!
Buon divertimento con il Travel Circus!
Ogni giorno torna su questa News per scoprire Anteprime e Contenuti Speciali sull'evento Travel Circus:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.