[HT] Sondaggio di Gradimento Evento “Medieval Travel: La Profezia di Re Artù”

Sondaggio di Gradimento

 

Hey Habbo!

 

Siamo arrivati alla conclusione dell’evento ufficiale “Medieval Travel: La Profezia di Re Artù“, attraverso il quale ti abbiamo portato in una settimana tutta a tema medievale!
Durante questa settimana, ti abbiamo intrattenuto con numerose attività, ti abbiamo messo alla prova per le strade di Camelot alla ricerca di Re Artù, le dirette radio con i nostri fantastici Speakers per il Ballo a Corte!
Ti abbiamo anche messo alla prova nella Giostra Medievale, sfidando gli altri Habbo!
Inoltre, vi abbiamo chiesto di comporre una filastrocca divertente cercando di far ridere il nostro amato Re Artù, dimostrando di essere all’altezza di diventare il nuovo giullare di corte!
Come di consueto vorremmo sottoporre alla tua cortese attenzione alcune domande sull’evento appena terminato, dato che crediamo fortemente nelle critiche (costruttive) dei nostri utenti, a prescindere dal fatto che siano positive o negative. I tuoi consigli e le tue opinioni sono per noi preziosi per migliorarci sempre di più!

 

In coda al sondaggio troverai un box attraverso il quale potrai rilasciare le tue considerazioni finali, aggiungendo ulteriori pareri e/o consigliandoci qualcosa.

 

32 Il questionario è molto breve, pertanto richiediamo la massima serietà nella compilazione e di evitare l’inserimento di risposte in maniera casuale.

 

 

 

32 NOTA BENE: Devi effettuare l’accesso al sito per poter effettuare il Sondaggio!

 

Grazie mille per aver preso parte all’evento e per averci fornito il tuo prezioso feedback, alla prossima!
486

ƒƒƒƒƒ

125

io non ci sono stata spero di riuscirci a prenderli ora

491

Grazie a tutti per aver preso parte all’evento ƒ

Lascia un commento