[HT] Sondaggio di Gradimento Evento “HT Comics 2020”

 
Sondaggio di Gradimento
 
Hey Habbo!
 
Siamo arrivati alla conclusione dell’evento ufficiale “HabboTravel Comics 2020“, attraverso il quale ti abbiamo portato in una fiera tutta dedicata al fumetto, cinema d’animazione, illustrazione, gioco, film e serie tv!
Durante questa settimana, ti abbiamo intrattenuto con numerose attività, su tutte le dirette radio con i nostri fantastici Speakers!
Ti abbiamo anche portato a gareggiare per i famosi circuiti dei vari video giochi di Mario Kart e in una fantastica Escape Room a tema Harry Potter!
Come di consueto vorremmo sottoporre alla tua cortese attenzione alcune domande sull’evento appena terminato, dato che crediamo fortemente nelle critiche (costruttive) dei nostri utenti, a prescindere dal fatto che siano positive o negative. I tuoi consigli e le tue opinioni sono per noi preziosi per migliorarci sempre di più!
 
In coda al sondaggio troverai un box attraverso il quale potrai rilasciare le tue considerazioni finali, aggiungendo ulteriori pareri e/o consigliandoci qualcosa.
 
32 Il questionario è molto breve, pertanto richiediamo la massima serietà nella compilazione e di evitare l’inserimento di risposte in maniera casuale.
 
 
Grazie mille per aver preso parte all’evento e per averci fornito il tuo prezioso feedback, alla prossima!
 
698

Fatto:)

491

Le vostre opinioni sono davvero importanti per noi!

Lascia un commento