[HT] Sondaggio di Gradimento Evento “Digital Adventure”

Sondaggio di Gradimento

 

Hey Habbo!

 

Siamo arrivati alla conclusione dell’evento ufficiale “Digital Adventure“, attraverso il quale ti abbiamo portato in una settimana tutta a tema digitale!
Durante questa settimana, ti abbiamo intrattenuto con numerose attività, ti abbiamo messo alla prova con il nostro Arcade Game scalando la classifica e cercando di arrivare tra i primi, la diretta radio con i nostri fantastici Speakers per il nostro 10° Compleanno, con una ricchissima lotteria e giveaway banzai!
Vi abbiamo chiesto anche di cercare per le stanze dei nostri giochi il nostro mitico Travy Digital Explorer!
Come di consueto vorremmo sottoporre alla tua cortese attenzione alcune domande sull’evento appena terminato, dato che crediamo fortemente nelle critiche (costruttive) dei nostri utenti, a prescindere dal fatto che siano positive o negative. I tuoi consigli e le tue opinioni sono per noi preziosi per migliorarci sempre di più!

 

In coda al sondaggio troverai un box attraverso il quale potrai rilasciare le tue considerazioni finali, aggiungendo ulteriori pareri e/o consigliandoci qualcosa.

 

32 Il questionario è molto breve, pertanto richiediamo la massima serietà nella compilazione e di evitare l’inserimento di risposte in maniera casuale.

 

 

 

32 NOTA BENE: Devi effettuare l’accesso al sito per poter effettuare il Sondaggio!

 

Grazie mille per aver preso parte all’evento e per averci fornito il tuo prezioso feedback, alla prossima!
487

<3

698

Raga come si prende l’ultimo distintivo HT High Tech, quello col triangolo? Non mi fa entrare nella stanza del fansite:(

Lascia un commento