[HT] Risposte – ChiediloAlloStaff #1

Hey Travellini, il nostro Team è qui per rispondere alle vostre domande!
 
AlissPer voi Habbo è stato un modo per distrarvi dalla realtà in momenti tristi?
AmicoasfaNo.
 DomeenicoSicuramente, ci ho passato del  tempo appunto per non pensare alla realtà!
 ILikeTrainCi gioco per passare il tempo. In questi casi preferisco uscire con i miei amici.
 DJ.FASTSe sono qui è solo per dare una mano al prossimo durante il mio tempo libero (purtroppo poco), sia su Habbo che sul Fansite.
 SchizziTizzi: Penso che tutti (tutte le persone) abbiano avuto problemi o hanno tutt’ora problemi di qualsiasi genere. Sicuramente giocare ad Habbo o trovarsi nello staff, in questo caso di HabboTravel, di un Fansite sia stato un aiuto per distrarsi, come dici tu, da tutto il resto. C’è anche da dire che anche Habbo stesso ha creato problemi, perché molto spesso mi è capitato di incontrare persone su Habbo che bullizzavano e nella realtà probabilmente venivano bullizzati loro stessi.
nvirgolaa Come state?
 pfulviaq17 Bene dai, tra poco rinizia la scuola 🙁
 ivirap Starei sicuramente bene se non dovessi dare 5875745 esami all’Università.
AmicoasfaTutto ok haha
 DJ.FASTFino ad ora bene per fortuna xD
  _Afrodite_ Benissimo, sta arrivando l’inverno, non vedo l’ora ^.^
 SchizziTizzi: Per quanto riguarda il team, siamo legati come una famiglia, anche se rispettare le scadenze che noi stessi ci diamo (soprattutto per gli eventi) è una cosa molto difficile. Personalmente potrei stare meglio ecco. Grazie per averlo chiesto in ogni caso, troppe volte si dà per scontato ^^
 XXXSe poteste cambiare una scelta fatta in passato, quale sarebbe?
 DomeenicoAvrei sicuramente comprato LA CORONA REGALE SU HABBO!
 pfulviaq17Sarei stata più sincera con delle persone.
 -MadWorldNon cambierei nulla, ciò che ho fatto mi è servito a maturare ed essere la persona che sono ora!
 DJ.FAST: Quella di non aver frequentato un Università.
 SchizziTizzi: Mhh… È 5 minuti che ci penso, questo perché anche se cambiassi una mia scelta in passato, probabilmente mi porterebbe ad essere una persona diversa da adesso, in un posto diverso… E, anche se non sto proprio benissimo, mi piace dove sono ora e cosa sto facendo. Quindi direi non cambierei nessuna scelta!
AmicoasfaCambierei la mia scelta di non rivelare il mio amore verso una ragazza, cosa che ho fatto troppo tempo dopo.
 poisoned_millaPerché siete su habbo? Lo vedete come un rifugio dalla realtà, un posto per svagarsi o altro? Come lo avete scoperto? Amici, per caso etc.
 Domeenico: Sono su Habbo per divertirmi, sì può capitare di essere un rifugio dalla realtà, l’ho scoperto per caso, e ne sono felice, ho conosciuto tantissime splendide persone.
AmicoasfaNo. Ho scoperto Habbo tramite mio fratello che ci ha giocato prima di me, lo trovo sì u rifugio dalla realtà che, spesso, ci delude sotto molti aspetti e quindi rifugiarci in un mondo come Habbo può essere modo per ricaricarsi e tornare a combattere nella realtà.
 ILikeTrainConcordo con Domenico, sono su Habbo per divertirmi ed anche io ho conosciuto davvero delle persone fantastiche!
 DJ.FAST: Quella Oggi come oggi sono su Habbo principalmente per aiutare il prossimo. Sono ritornato su Habbo perchè sono un tipo nostalgico; ed essendo su Habbo dal 2007, avevo voglia di rivivere quella Community vissuta da teenager.
 GiulioVintagePrincipalmente sono su Habbo per gestire il World di Harry Potter ( per chi non lo sapesse ho una scuola di magia e stregoneria su Habbo) talvolta mi è stato utile per nascondermi dalla realtà.
 SchizziTizzi: Ho conosciuto Habbo “grazie” a degli amici nella vita reale, dopodiché ho iniziato a conoscere persone all’interno del gioco e tutt’ora sento queste persone al di fuori di Habbo. In realtà non sto entrando su Habbo da parecchi mesi, o meglio, entro solo per gli eventi di HT o per qualcosa che devo fare. In passato lo trovavo un luogo per distrarmi dalla realtà, dove potevo divertirmi giocando e chattando.
forsakenQuale definireste come vostro look preferito di habbo?
 pfulviaq17Capelli Sirena unico amore <3
 -MadWorldUhmmm.. Berretto Unicorno!!
 DomeenicoOvviamente la favolosa Sciarpa Oversize
 SchizziTizzi: Se intendi solo “un indumento” il maglione col pinguino. Se invece intendi il look intero, quello che ho sempre!
AmicoasfaLa Ghirlanda Greca
 ILikeTrain: Il Draghetto in testa! mamma mia quanti crediti spesi per quello, quindi per forza quello! xD
 _Afrodite_Corona Regale
 ivirapAureola!
 zairabimba@Dove eravate tutti?
AmicoasfaSono qui 😀
 DomeenicoC’è stata la pausa estiva, quindi un po’ tutti siamo stati ”assenti” skerzo
 ILikeTrain:  Ero a bere un bel cocktail ad Atene!
 SchizziTizzi: In vacanza! Scherzo, sempre operativi 24ore/24 7gg/7 per voi! Forse.
 ivirapSono sempre stato con te Zaira!
15
Clicca qui per inviare la tua domanda!

13 Cosa ne pensi? A Sabato prossimo!
153

SchizziTizzi sembra quasi che tu stia passando un brutto periodo da come hai risposto (poi magari sono io) come se lo facessi perché devi, come hai detto anche tu non entri in Habbo da mesi… volevo dire che mi dispiace e che comunque se hai tempo habbo ti aspetta sempre, non è un lavoro 🙂

2

*Aspettando le future domande*

23

Grazie per aver risposto e condiviso il vostro pensiero con noi <3

491

Mi sono divertito molto a rispondere alle domande, ricordatevi di farcene altre!!

Lascia un commento