Carissimi Utenti di HabboTravel.com, gli ultimi giorni sono stati i più difficili in assoluto da quando abbiamo aperto, nell'arco di 3 giorni, siamo stati attaccati da un malintenzionato che ci ha rubato dati e li ha pubblicati, facendoci perdere la fiducia di molti.
Abbiamo ricevuto diverse critiche e accuse riguardo alle nostre misure di sicurezza.
I Tecnici di HabboTravel hanno sempre fatto del loro meglio per proteggere i dati degli utenti, ma qualcuno si è così tanto impegnato a trovare un solo errore in una pagina ed è riuscito a penetrare.
Nei giorni successivi all’attacco ci siamo impegnati con tutti i mezzi per ricontrollare file dopo file tutto il sito e rinforzare quelle pagine che potevano risultare fragili per alcuni programmatori esperti.
HabboTravel adesso dovrebbe essere più sicuro, ma i malintenzionati sono sempre dietro l'angolo e potrebbero attaccarci di nuovo.
Teniamo anche ad informarvi sui dati che realmente sono stati prelevati dai nostri database.
Chi ha organizzato l’attacco al sito ha avuto accesso ai dati utente (email e password).
Le password della piattaforma forum tuttavia sono doppiamente criptate (md5) con un metodo sicurissimo e impossibile da decriptare, questo vuol dire che mai nessuno sarà capace di trovare la vostra password.
Per quanto riguarda gli indirizzi email, siamo al corrente di alcuni utenti che avevano impostato lo stesso indirizzo utilizzato su Habbo.
Se temete che qualcuno potrebbe tentare di accedere al vostro account, vi consigliamo di cambiare i dati di accesso sia di HabboTravel sia di Habbo.it .
Lo Staff di HabboTravel vuole inoltre approfittare dell’accaduto per darvi alcuni consigli riguardo alla sicurezza dei vostri account, visitate quindi questa pagina e leggete con attenzione, qualche dritta non fa mai male.
Vorremmo infine ringraziare il responsabile di questo attacco, di cui, pur conoscendone l'identità, abbiamo deciso di non fare il nome. La ricerca della gloria e della memoria è infatti uno degli scopi principali di questi reietti, inutili alla società e dannosi per il prossimo, bravi solo nello sfogare le proprie ansie e tristezze nella distruzione del lavoro altrui. Lo ringraziamo perché, nel cercare di recare danno al nostro Fansite HabboTravel, ci ha permesso di renderlo ancora più sicuro e protetto per tutti voi utenti.
Non Abbandonateci
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.