[HT] Medieval Travel: Il Ballo a Corte

 

Giovedì 15 Luglio alle ore 21:30 raggiungici nella stanza “Ballo a Corte” e unisciti alla Diretta Radio qui su HabboTravel.com insieme ai nostri fantastici Speaker dove potrai vincere tanti premi (info durante la Diretta Radio)!

 

Durante la serata, indossate il vostro miglior abito a tema e godetevi un momento conviviale con l’intero regno! Inoltre, effettueremo le estrazioni della Lotteria con in palio diversi premi!

 

Qui sotto potrai trovare tutti i dettagli!


COMPETIZIONE ABITO A TEMA

 

Indossa un abito a tema medievale (una dama, un cavaliere) e fai coppia insieme ad un’altra persona (dama + cavaliere, dama + dama, cavaliere + cavaliere). La miglior coppia della serata vincerà un fantastico distintivo e 2 pacchi da 31 Giorni di HC (uno a testa)!

15 Clicca per maggiori info!

 

Indossa un abito da giullare. L’utente più buffo e più simpatico della serata, con il miglior look a tema vincerà un fantastico distintivo ed una Poltrona Vintage!

15 Clicca per maggiori info!

 

Tutti gli abiti a tema medievale che rispecchieranno uno dei requisiti qui sopra indicati, vinceranno un fantastico distintivo!

15 Clicca il distintivo per maggiori info!


LOTTERIA MEDIEVALE

 

36 È messa a disposizione una lotteria che comprende 59 tickets. Per prendere un ticket è necessario essere registrati ed effettuare il login al Fansite. I tickets sono disponibili nella seguente pagina: https://habbotravel.com/lottery.

 

5 Saranno eseguite 3 estrazioni in ordine crescente, ossia partendo dal premio dal valore più basso fino a quello più alto. Le estrazioni saranno effettuate con l’ausilio di Blocchi Numerici BC.

 

20 È concesso un unico ticket per persona, ci riserviamo pertanto il diritto di squalificare eventuali cloni. I tickets sono considerati validi solo se presi entro e non oltre le 21:00 del giorno Giovedì 15 Luglio 2021.

 

18 Ogni utente ha diritto alla vittoria di un unico premio. Pertanto, nel caso in cui dovesse essere estratto lo stesso numero per due o più volte, sarà presa in considerazione SOLTANTO la prima estrazione. In tal caso, si procederà estraendo un altro numero.

 

Ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio puoi commentare la seguente news e attendere che un membro dello Staff del Fansite ti risponda!


 PREMI

 

Cuscino Verde Gigante

 

31 Giorni di HC

 

20 Habbo Crediti

 

N.B.: Le estrazioni avverranno in modo crescente: dal premio più basso (20 Habbo Crediti) a quello più alto (Cuscino Verde Gigante).

Lo Staff di HabboTravel.com

1

Bellissima diretta e bellissimo evento! Spero che si ripeteranno balli a tema simili a questo *-* Bravissimi complimenti!

14

sono proprio belli sti giochi

14

bello

1615

Magari è il mio giorno fortunato, chissà.. ci vediamo domani al ballo!

Lascia un commento