[HT] Lotteria “Travel Circus”

Venerdì 19 novembre 2021 HabboTravel.com ha dato il via ad un nuovo evento ufficiale, durante il quale potrai ottenere 10 fantastici distintivi ed un Capibara Giada su Habbo Italia!

 

Se pensi, però, che le sorprese siano finite qui, ti sbagli di grosso! Abbiamo deciso di allestire una Lotteria con ben 69 89 tickets con 4 gustosi premi dal valore complessivo di circa 500 crediti! Maggiori info di seguito.


In che modo è possibile partecipare?

36 È messa a disposizione una lotteria che comprende 69 89 tickets. Per prendere un ticket è necessario essere registrati ed effettuare il login al Fansite. I tickets sono disponibili nella seguente pagina: https://habbotravel.com/lotteria.

 

5 Saranno eseguite 4 estrazioni in ordine crescente, ossia partendo dal premio dal valore più basso fino a quello più alto. Le estrazioni avranno luogo su Habbo e saranno effettuate con l’ausilio di Blocchi Numerici BC, all’interno della Stanza 34 [HT] – Horror Circus Theatre di manu.97.bomba, il giorno mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 21:00.

 

20 È concesso un unico ticket per persona, ci riserviamo pertanto il diritto di squalificare eventuali cloni. I tickets sono considerati validi solo se presi entro e non oltre le 20:59 del giorno mercoledì 24 novembre 2021.

 

18 Ogni utente ha diritto alla vittoria di un unico premio. Pertanto, nel caso in cui dovesse essere estratto lo stesso numero per due o più volte, sarà presa in considerazione SOLTANTO la prima estrazione. In tal caso, si procederà estraendo un altro numero.

 

Ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio puoi commentare la seguente news e attendere che un membro dello Staff del Fansite ti risponda!

PREMI

Ombrellone Giallo (dal valore di circa 260 crediti)

 

Collana con Diamante a Cuore (dal valore di circa 160 crediti)

 

31 Giorni di HC (dal valore di 50 crediti)

 

Baule Indumenti Tradizionale (dal valore di circa 30 crediti)
 N.B.: Le estrazioni avverranno in modo crescente: dal premio più basso (Baule Indumenti Tradizionale) a quello più alto (Ombrellone Giallo).

Teniamo a puntualizzare, infine, che i Fansites ufficiali organizzano questo tipo di competizioni raramente. Non fidarti, dunque, di siti che si spacciano per ufficiali e/o riconosciuti dallo Staff di Habbo e che chiedono i tuoi dati di Habbo per la riscossione di eventuali premi: vogliono solo rubarti l’account!

 

39

Preso¬

315

Buona fortuna a tutti!

32

UAUUUUUUUUUU

491

Affrettatevi a prendere il ticket!

Lascia un commento