[HT] Lotteria “La Valle delle Leggende”

Venerdì 24 giugno 2022 HabboTravel.com darà il via ad un nuovo evento ufficiale, durante il quale potrai ottenere 10 fantastici distintivi ed un Formichiere Tanzanite su Habbo Italia!

 

Se pensi, però, che le sorprese siano finite qui, ti sbagli di grosso! Abbiamo deciso di allestire una Lotteria con ben 199 tickets con ben 6 gustosi premi dal valore complessivo di circa 575 crediti! Maggiori info di seguito.


In che modo è possibile partecipare?

36 È messa a disposizione una lotteria che comprende 199 tickets. Per prendere un ticket è necessario essere registrati ed effettuare il login al Fansite. I tickets sono disponibili nella seguente pagina: https://habbotravel.com/lotteria.

 

5 Saranno eseguite 6 estrazioni in ordine crescente, ossia partendo dal premio dal valore più basso fino a quello più alto. Le estrazioni avranno luogo su Habbo e saranno effettuate con l’ausilio di Blocchi Numerici BC, all’interno della Stanza 34 [HT] – La Valle in Festa di ILikeTrain, il giorno Mercoledì 29 giugno 2022 alle ore 21:00.

 

20 È concesso un unico ticket per persona, ci riserviamo pertanto il diritto di squalificare eventuali cloni. I tickets sono considerati validi solo se presi entro e non oltre le 20:59 del giorno Mercoledì 29 giugno 2022.

 

18 Ogni utente ha diritto alla vittoria di un unico premio. Pertanto, nel caso in cui dovesse essere estratto lo stesso numero per due o più volte, sarà presa in considerazione SOLTANTO la prima estrazione. In tal caso, si procederà estraendo un altro numero.

 

5 Ricordiamo che ogni vincitore avrà tempo entro 7 giorni dalla data di pubblicazione dell’articolo delle estrazioni per ritirare il proprio premio.

 

Ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio puoi commentare la seguente news e attendere che un membro dello Staff del Fansite ti risponda!

PREMI

Cuscino di Bonnie gigante (dal valore di circa 350 crediti)

 

Lampada bordeaux (dal valore di circa 120 crediti)

 

31 Giorni di HC (dal valore di circa 40 crediti)

 

Zaino Scarafaggio (dal valore di circa 35 crediti)

 

20 crediti

 

10 crediti

N.B.: Le estrazioni avverranno in modo crescente: dal premio più basso (10 crediti) a quello più alto (Cuscino di Bonnie gigante).

Teniamo a puntualizzare, infine, che i Fansites ufficiali organizzano questo tipo di competizioni raramente. Non fidarti, dunque, di siti che si spacciano per ufficiali e/o riconosciuti dallo Staff di Habbo e che chiedono i tuoi dati di Habbo per la riscossione di eventuali premi: vogliono solo rubarti l’account!

 

6

hola

126

Giochiaml

1615

Lotteria e evento top

36

Quel cuscino sarebbe stato perfetto nella mia room 🥺

81

Preso, grazie :3

491

@its.nics prova adesso!

81

Non me ne fa prender- e.e

491

Forza con i tickets!! 🎟

Lascia un commento