[HT] Lotteria “HabboTravel Academy”


OggiLunedì 19 Febbraio 2018HabboTravel.com ha dato il via al nuovo evento ufficiale “HabboTravel Academy“, durante il quale potrai ottenere ben 10 distintivi e una Tartaruga Verde su Habbo Italia!

Se pensi, però, che i premi siano finiti quiti sbagli di grosso! Abbiamo deciso, infatti, di allestire una ricchissima Lotteria di 7 estrazioni, con in palio allettanti premi per ogni vincitore!


 In che modo è possibile partecipare?
 
 È messa a disposizione una lotteria che comprende 200 tickets. Per prendere un ticket è necessario essere registrati ed effettuare il login al Fansite. I tickets sono disponibili nella seguente pagina: https://habbotravel.com/lotteria.
 
18 Saranno eseguite 7 estrazioni in ordine crescente, ossia partendo dal premio dal valore più basso fino a quello più alto. Le estrazioni avranno luogo su Habbo e saranno effettuate con l’ausilio di Blocchi Numerici BC, all’interno della 34 Stanza iniziale dell’evento, che resterà sempre aperta al pubblico. La data fissata per l’occasione è Domenica 25 Febbraio alle ore 18:30.
 
 È concesso un unico ticket per persona, ci riserviamo pertanto il diritto di squalificare eventuali cloni. I tickets sono considerati validi solo se presi entro e non oltre le 18:29 del giorno Domenica 25 Febbraio.
 
8 Ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio puoi commentare la seguente news e attendere che un membro dello Staff del Fansite ti risponda!


 PREMI
 
50 Habbo Crediti

 
 
40 Habbo Crediti
 
 
30 Habbo Crediti

 
4
20 Habbo Crediti
 
5
 
15 Habbo Crediti
 
6
10 Habbo Crediti
 
7
5 Habbo Crediti

9 N.B.: Le estrazioni avverranno in modo crescente: dal premio più basso (5 Habbo Crediti) a quello più alto (50 Habbo Crediti).


32 Teniamo a puntualizzare, infine, che i Fansites ufficiali organizzano questo tipo di competizioni raramente. Non fidarti, dunque, di siti che si spacciano per ufficiali e/o riconosciuti dallo Staff di Habbo e che chiedono i tuoi dati di Habbo per la riscossione di eventuali premi: vogliono solo rubarti l’account!

6

Aspettiamo!

3

OK!

1

Ticket preso!

18

Preso ! Speriamo

3

Preso!

9

Buona Fortuna a Tutti!

30

Ok preso !!

2859

Preso! 😀

52

preso!!

42

preso, buona fortuna a tutti 😀

12

fatto!

10

fatto

125

preso

Lascia un commento