[HT] Lotteria 2° Anniversario Rainbow Help Center

Ciao Habbo!
 
In occasione del secondo compleanno del nostro Centro Aiuti, noi del Rainbow Help Center abbiamo deciso, come lo scorso anno, di organizzare una lotteria con ricchi premi in palio.
 
 
 
 In che modo è possibile partecipare?
 
 È messa a disposizione una lotteria che comprende 216 tickets. Per prendere un ticket è necessario essere registrati ed effettuare il login al Fansite. I tickets sono disponibili nella seguente pagina: https://www.habbotravel.com/rainbow.
 
18 Saranno eseguite 7 estrazioni in ordine crescente, ossia partendo dal premio dal valore più basso fino a quello più alto. Le estrazioni avranno luogo su Habbo e saranno effettuate con l’ausilio dei dadi, all’interno del 34 Rainbow Help Center. La data fissata per l’occasione è Sabato 10 Marzo alle ore 14.
 
 È concesso un unico ticket per persona, ci riserviamo pertanto il diritto di squalificare eventuali cloni. I tickets sono considerati validi solo se presi entro e non oltre le 13:59 del giorno Sabato 10 Marzo.
 
8 Ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio puoi commentare la seguente news e attendere che un membro dello Staff del Fansite o del Centro ti risponda!
 
 
 
 PREMI
 
70 Habbo Crediti

 
50 Habbo Crediti
 
 
30 Habbo Crediti

 
4
20 Habbo Crediti
 
5
 
15 Habbo Crediti
 
6
10 Habbo Crediti
 
7
5 Habbo Crediti

9 N.B.: Le estrazioni avverranno in modo crescente: dal premio più basso (5 Habbo Crediti) a quello più alto (70 Habbo Crediti).


32 Teniamo a puntualizzare, infine, che i Fansites ufficiali organizzano questo tipo di competizioni raramente. Non fidarti, dunque, di siti che si spacciano per ufficiali e/o riconosciuti dallo Staff di Habbo e che chiedono i tuoi dati di Habbo per la riscossione di eventuali premi: vogliono solo rubarti l’account!

 
Lo Staff di HabboTravel.com & Rainbow Help Center 

Ci teniamo a ringraziare tutto lo Staff di HabboTravel per averci aiutato ad organizzare questa lotteria!
10

incrociamo le dita!

3

Speriamo bene!

93

Bruttissimo

1615

4-4-2 mio

125

preso grazie

92

Grazie, preso 🙂

33

Grande!

Lascia un commento