[HT] HabboTravel Presenta: Habbo Avengers!

Da poco più di un mese è uscito nelle sale cinematografiche uno dei film sui supereroi più attesi di sempre: Avengers Infinity War. Tale film rappresenta il culmine di tutto il lavoro svolto in questi anni dal Marvel Cinematic Universe, iniziato nel 2008 con Iron Man.
 
Ben diciotto film tutti connessi in un viaggio cinematografico decennale senza precedenti. Oltre ogni previsione, Avengers Infinity War ha infranto record su record, divenendo in pochissimo tempo il film sui supereroi più visto di sempre ed il quarto film con il maggior numero di incassi nella storia del cinema. Avengers Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.
 
Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
 
Abbiamo dunque deciso di onorare tutto ciò proponendo un evento dedicato ai film Marvel. Durante questa settimana rivivrai momenti cult di alcuni dei film facenti parte delle tre fasi del MCU. Dovrai cimentarti nel recupero dell’elemento che fa da collante a tutto: Le Gemme dell’Infinito.
 
Le Gemme dell’Infinito non sono altro che il residuo di una singolarità che precede tutto, una forza dal potere antico e catastrofico. Le sei Gemme permettono di controllare i vari aspetti dell’esistenza: anima, mente, tempo, spazio, realtà e potere. Thanos, un “malvagio” Titano, vuole impadronirsi delle gemme per un’ideale: riequilibrare le sorti dell’Universo distruggendone metà. La sua filosofia è abbastanza semplice: con l’espandersi della civiltà l’Universo è destinato ad esaurire le sue risorse, a meno che non si possa trovare un equilibrio a cui né la natura né gli esseri viventi possono tendere, ovvero l’estinzione “programmata”.
 

PROGRAMMA EVENTO

• Lunedì: Tesseract – Gemma dello Spazio
• Martedì: Aether – Gemma della Realtà
• Mercoledì: Orb – Gemma del Potere
• Giovedì: Scettro di Loki – Gemma della Mente
• Venerdì: Occhio di Agamotto – Gemma del Tempo
• Sabato: Gemma dell’Anima
 
 

ARBITRATO BASE S.H.I.E.L.D. SOTTO ATTACCO

Ogni giorno dovrai immergerti nel panni di un Agente dello S.H.I.E.L.D., l’agenzia di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri mondiali. Riuscirai a fronteggiare i nemici dell’Hydra che assalteranno la tua base?

SUPER COMPETIZIONI!

Abbiamo preparato per te due super competizioni che ti permetteranno di essere a tuo agio a seconda delle tue abilità. Tutto ciò che dovrai fare è realizzare, a tua scelta, un disegno oppure una stanza incentrati sul Marvel Cinematic Universe. Una volta terminata la tua creazione inviacela tramite questo form. Ricorda, hai tempo sino alle 23:59 di Sabato 9 Giugno 2018 e puoi partecipare esclusivamente o con un disegno, o con una stanza. Puoi partecipare anche con una stanza con il BC in prova, ma dovrà essere mantenuta integra anche dopo l’uscita dei risultati, fino alla consegna dei premi per permetterci di verificarne la reale esistenza.
 
In palio per tutte le migliori creazioni un fantastico distintivo esclusivo, mentre per i dieci miglior disegni e le dieci migliori stanze anche un fantastico ed esclusivo Libro Raro Verde Foresta!
 

LOTTERIA

Non dimenticare inoltre di partecipare alla nostra lotteria, l’estrazione avverrà Domenica 10 Giugno alle ore 16:30. Prendi subito il tuo ticket cliccando qui.
 
Come di consueto, al termine dell’evento sarà possibile partecipare sul nostro sito ad un breve sondaggio di gradimento. Il tuo parere è veramente importante per noi!
 
Psst! Non perderti questo evento anche sul Forum di HabboTravel, partecipando potrai ottenere incredibili distintivi anche lì e altri fantastici premi!
 
Lo Staff di HabboTravel.com
16

proviamo

1

Spero che sia riuscita a inviare immagine 🙂 dopo la terza volta …. ehehe

175

Bel libro!

36

Buona fortuna a tutti!

2

Fantastico :B

19

bene

32

SPERO CHE SIA PERMANENTE E NON COME L'ULTIMA VOLTA CHE HO SPESO 16 C PER STA CAFONATA DA 7 GG

14

belo

Lascia un commento