[HT] Habbo Travel Presenta: Arcade Games!

 Ottieni il nuovo distintivo “HabboTravel – Insert Coin” accedendo alla base ufficiale di HT (clicca qui per raggiungerla) ed entrando nel Teletrasporto Incantato

 
22


Hey Habbo!
 
La nostra mascotte Travy non si cacciava nei pasticci da un po’ di tempo.. ma questa volta l’ha combinata davvero grossa! Pare infatti si fosse fissato con il creare una qualche sorta di macchina dei sogni…
 
Ma qualcosa è andato storto, Travy è caduto in un sonno profondo ed è stato catapultato in una realtà a formato Pixel. Inizia la tua avventuradalla stanza {HT} Game Room e ricordati di prendere il gettone per avviare i giochi.
 
PROGRAMMA EVENTO:
 
Lunedì: Street Fighter
Martedì: Puzzle Bobble
Mercoledì: Dragon’s Lair
Giovedì: Metal Slug
Venerdì: Crazy Taxi
 
 
MASTER PLAYER
 
Sei un vero appassionato di Arcade Games? È giunta l’ora di dimostrarcelo. Martedì e Giovedì recati nella stanza iniziale dell’evento e prova ad essere tra i primi a rispondere alle domande che verranno formulate. Se sarai tra i più veloci, vincerai un distintivo esclusivo!
 
HAPPY B-DAY, HabboTravel!
 
Il 6 Aprile si celebrerà il 7º Anniversario dell’apertura di HabboTravel.com. Sabato alle ore 15:30 ti aspettiamo nella stanza {HT} Festa di Compleanno per festeggiare questo incredibile traguardo insieme a noi. Numerose sorprese ti attendono… non mancare!
 
UNA FANTASTICA LOTTERIA
 
E non è finita qui… per l’occasione abbiamo allestito una lotteria! Corri a prendere il ticket sul nostro sito prima che finiscano, maxi premi in palio! 
Per maggiori informazioni clicca qui!
 
Ti ricordiamo, inoltre, che sul nostro Forum trovi i giochi inerenti all’evento.
 
Buon divertimento!
 
 
25

Proviamo

3

L'idea è fantastica, ottimo lavoro

1615

Adoro gli arcade game

5

@Aliss – Grazie cara, buon divertimento!

23

Cercherò di partecipare! Il Tema dell'evento è molto bello <3 bravi

92

Il distintivo di Puzzle Bobble e quello del gettone Arcade sono davvero belli, fatti benissimo : )

491

Mi raccomando partecipate in tanti 😀

Lascia un commento