[HT] Evento ufficiale “Happy Birthday from London, HabboTravel!”

Happy Birthday from London, HabboTravel!
 
 Gli anni passano e quest’anno ricorre il quinto anniversario della nascita di HabboTravel.com! Ma qual è il modo migliore per festeggiare?
Ovviamente una bella vacanza in pieno relax alla scoperta di una delle città più belle del mondo, Londra!
Questa settimana ti immergerai completamente nella cultura londinese, partendo alla scoperta dei luoghi più caratteristici e delle attrazioni turistiche più apprezzate della capitale inglese.
 
 
Il tuo punto di riferimento sarà il maestoso Big Ben, dal quale comincerà la tua avventura, in seguito avrai modo di visitare:
 
Lunedì: Camden Town, piena di luci e di negozi.
Martedì: British Museum, pieno di antichi tesori.
Mercoledì: Hyde Park, il fantastico parco della capitale.
Giovedì: Madame Tussauds, il famoso museo delle cere.
Venerdì: Il bus a due piani, caratteristico mezzo di trasporto londinese.
 
Cosa c’è di meglio di sorseggiare una tazza di the con la Regina? Ti aspettiamo ogni giorno alle ore 17 in punto per l’apertura del gioco, non mancare!
 
Che buffe le guardie di Buckingham Palace, con la loro uniforme unica ed inconfondibile, sarai in grado di trovarne una? Tieni d’occhio le stanze ufficiali dell’hotel, in determinati orari potrai cercare la famosa ‘’GuardiaRealeHT’’ ed il primo a sussurrargli ”Presa!” in ognuna di esse riceverà un fantastico Distintivo ed un Furni riccio del mese!
 
La Regina Elisabetta II sarà presente per tutta la durata dell’evento nella stanza principale ‘’{HT} – Big Ben’’, scatta un selfie con l’Habbo-camera insieme a lei, pubblicalo in community e richiedi l’accesso alla porta di gruppo presente in stanza per ricevere un esclusivo premio.
 
Per finire, non mancare il giorno Giovedì 6 Aprile, alle ore 16, nella stanza principale dell’evento, alla festa di compleanno del nostro Fansite potrai ricevere uno strepitoso distintivo e vincere tanti altri ricchi premi partecipando alla LOTTERIA (clicca qui per prendere il tuo ticket) sul nostro sito!
 
Lo Staff di HabboTravel.com

Attività e giochi ti aspettano anche nel Forum (HabboTravel.com/forum), con ricchi premi e divertimento assicurato! Dai un’occhiata ai Topic in continuo aggiornamento e sfida i tuoi amici in esclusive competizioni, guadagna le nuove [Immagine: HxlWQTx.png] Uova e porta a casa ricche ricompense!

Non sai cosa sono le  Uova e a che cosa servono? Clicca qua per scoprirlo!


Ed ecco i 10 distintivi che potrai collezionare durante il corso dell’evento!
 
             
3

Bellissimi *_*

9

Presi tutti i magnifici distintivi *-*

3

Adoro

1

not bad!!

136

Bellino

46

Che schifo.

19

Bell'evento!!! :D:D

1615

Tutti a Londraaaaaaaaaa

10

belli

10

Bello!

53

@Raiinbow – Sulla community

2

Dove devo pubblicare il selfie con la regina?

31

Bellissimo evento per il Compleanno del mio Fansite preferito! Parteciperò sicuramente a tutti i giochi e alla Lotteria! <3

Lascia un commento