[HT] Buon Natale e felice 2019 da HabboTravel.com

Ciao Habbo!

Anche quest’anno è quasi volto al termine, speriamo che tu l’abbia trascorso insieme a noi e ci auguriamo che tutte le attività e gli eventi realizzati siano stati di tuo gradimento!

Prima di dare il via all’anno nuovo, però, vogliamo farti gli auguri di un buon Natale e un felice 2019, con l’auspicio che l’arrivo di questo nuovo anno porti gioie, positività e tante soddisfazioni. Ovviamente, speriamo che continuerai a seguire fedelmente il nostro Fansite per scoprire con noi tutte le novità che ti aspettano!
 
Aspetta… Non è tutto! Abbiamo da farti ascoltare un piccolo jingle di auguri all’interno del quale troverai una domanda da parte dello Staff di HT: clicca qui per aprire il relativo form e rispondici per ricevere 30 Bastoncini di Zucchero (moneta ufficiale del Fansite durante il periodo natalizio) e un badge in Forum! Riproducilo (ti consigliamo di ascoltarlo fino alla fine) cliccando play:



Hai tempo per rispondere fino al 31 Dicembre alle ore 12, il jingle sarà in rotazione radiofonica sulla nostra Travel Radio per tutto il periodo natalizio.
 
Speriamo che la sorpresa sia stata di tuo gradimento, ancora auguri!
 
294

Auguri!! 🙂

60

auguriiiiiii buon 2019 a tutti

92

Che bel jingle : D Buon Natale a tutti!

125

Buon Nataleeeee!!e non mamgiate troppo…

34

Altrettanto a tutti voi <3

45

Buon Natale "Giente!"

87

TOP xD

491

Buon Nataleeeee!!

698

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi e da G101 🙂

12

BELLO IL JINGLE, BUON NATALE HT 😀 DITE AD ADAARA CHE CI VENGO VOLENTIERI IN TAILANDIA..

36

Quanto siamo carini <3 Vi amooo P.s. Che voce del caralho che ho…

Lascia un commento