HabboTravel Summer Lottery

È estate, ma noi di HabboTravel.com ci preoccupiamo sempre per i nostri utenti, che non vogliamo mai lasciare a mani vuote! Proprio per questo motivo, è stato deciso di allestire la classica Lotteria che viene organizzata nel corso di ogni nostro evento ufficiale, seppure non ce ne sia uno in corso.

Cosa aspetti, quindi, a prendere parte alla nostra Lotteria estiva? Tutte le info utili sono riportate di seguito, se hai bisogno di aiuto commenta questo articolo ed attendi una risposta!


 In che modo è possibile partecipare?

 È messa a disposizione una lotteria che comprende 216 tickets. Potrai prendere 1 ticket e per farlo è necessario essere registrati ed effettuare il login al Fansite. I tickets sono disponibili nella seguente pagina: https://habbotravel.com/lotteria.

 Saranno eseguite 6 estrazioni, ognuna con un premio sempre più alto in palio. Le estrazioni avverranno attraverso 3 Dadi ed avranno luogo su Habbo, all’interno della seguente stanza: [HT] Lotteria, che sarà aperta al pubblico. La data fissata è martedì 30 agosto alle ore 16:30.

 È concesso solo 1 ticket per persona, ci riserviamo pertanto il diritto di squalificare eventuali cloni. I tickets sono considerati validi solo se presi entro e non oltre le 16:29 di martedì 30 agosto.

8 Ti ricordiamo che per qualsiasi dubbio puoi commentare la seguente news e attendere che un membro dello Staff del fansite ti risponda!


 PREMI

Divano Polare
 
Sofa Imperiale
 
Macchina del Gelato Rossa
 
4
Divano (x2)
 
5
Dadi elettronici (x2)
 
6
 
15 Habbo Crediti
 

9 N.B.: Le estrazioni avverranno in modo crescente: dal premio più basso (15 Habbo Crediti) a quello più alto (Divano Polare).


32 Ti ricordiamo, inoltre, che i Fansites ufficiali organizzano questo tipo di competizioni molto raramente, non fidarti dunque di siti che si spacciano per ufficiali e/o riconosciuti dallo Staff di Habbo e chiedono i tuoi dati di Habbo per la riscossione di eventuali premi: vogliono solo rubarti l’account!
 
Lo Staff di HabboTravel.com
7

Voglio vinceree

24

La Prima Volta Ce Per Tutti Speriamo Che E La Volta Buona Per Me xD 😛

9

Non ho mai vinto a nessuna lotteria, sarà la volta buona? Mmm

491

Speriamo, non vinco mai niente sarà la volta buona?

87

spero

196

Vediamo se è la volta buona ahhahahah

157

MAI prendere la 313 macchina di paperino e mio numero perenne

126

vincero

171

dai, speriamo in bene stavolta

763

Good Luck! P.S: Sono 2 mesi che cerco divani polari..

17

Buona Fortuna a tutti ! 😉

18

Se me lo dicevi, ti facevo anche le targhette per 4/5/6 premio ^^

714

Buona fortuna a tutti!

370

bello 🙂

111

ragazzi io vi posso proporre altri affare stanza per la lotteria ?.. fatemi sapere !!! BUON HABBO DIVERTIMENTO !!!!

23

Steen molto simpatico XD Grazie cribius 🙂

6

Speriamo vinca

400

@marcoreds28600 – Certamente! Non è obbligatorio presentarsi 🙂

165

no ,viene automaticamente consegnato a me

23

Ciao, ma se dovessi partecipare alla lotteria e dovessi vincere e non mi presentassi il 30 agosto alle ore 16:30, per colpa di un impegno, il premio viene consegnato ugualmente?

Lascia un commento