Competizione Giornata della Terra

Con ogni azione, possiamo cambiare il modo in cui ci prendiamo cura del mondo in cui viviamo. Se ognuno facesse dei semplici cambiamenti nella sua vita quotidiana, potremmo cominciare a guarire il nostro pianeta!
Fare lo sforzo di rispettare e proteggere la natura è un’azione che possiamo compiere tutti.

La natura è importantissima per la vita sulla Terra: l’acqua, il clima, la flora, gli animali, ecc. Ogni componente di questo fragile sistema ha il suo scopo e la sua funzione nel mantenere in vita noi e il pianeta. Rompere uno qualsiasi dei cicli della natura, contribuendo all’estinzione di piante e animali, può avere un effetto preoccupante sull’ecosistema.

Nella scienza, lo studio della natura è super importante per aiutarci a trovare risorse per combattere le malattie e migliorare la qualità della nostra vita.
Gli scienziati sono in grado di creare ibridi artificiali per ottenere risultati particolari, per esempio combinando 2 piante diverse per creare una versione migliore di entrambe, mantenendone allo stesso tempo le proprietà.

Questa è l’idea principale di questa competizione! Questa volta vogliamo che tu “pianti” un nuovo tipo di albero ottenuto mescolando varie cose (o mescolando Furni) nel tuo laboratorio.

OBIETTIVO:
Sii creativo e costruisci un nuovo tipo di albero!

REGOLE
1. Questa è una competizione individuale.

2. Crea un nuovo tipo di albero in una Stanza! Sii creativo!
3. Questa è una Competizione solo per le Stanze.
4. Si possono usare blocchi e test BC.
5. Puoi usare qualsiasi tipo di Stanza e Furni per costruire il tuo albero.
6. Per partecipare, fai uno screenshot della Stanza con la sua finestra informazioni aperta. Inviacelo all’indirizzo contest.it@sulake.com aggiungendo nel testo il tuo username e un link alla tua Stanza in Habbo. L’oggetto dell’email sarà: Giornata della Terra + tuo nome Habbo. Partecipazioni che non includeranno tali requisiti non potranno essere prese in considerazione.
7. Assicurati che la dimensione della tua immagine non sia troppo grande o troppo piccola. Dovremmo essere in grado di vedere chiaramente l’albero completo che hai costruito nell’immagine che ci fornisci.
8. La Stanza deve rimanere così come si vede nell’immagine inviata fino a quando il risultato di questa Competizione sarà pubblicata. Non è consentito smontare la Stanza prima che i risultati siano pubblicati.

9. Hai tempo fino a Venerdì 29/04 per inviarci la tua partecipazione.

PREMI:
I 10 alberi più creativi riceveranno un Distintivo esclusivo e il Formichiere di aprile!
Una stanza sarà scelta per far parte della Giornata della Terra e sarà duplicata. La stanza duplicata sarà pubblicata nella prossima edizione della rivista The Pixel. Il proprietario della stanza vincerà anche 31 giorni di BC e HC.
Tutti coloro che avranno inviato una partecipazione valida (che abbia seguito tutte le regole) riceveranno un Distintivo di partecipazione.

Buona fortuna!

Lascia un commento