Chiarimenti – Game ultimo sopravvissuto


AVVISO: Jericho è stato Bannato a vita

Avete presente il Game Ultimo sopravvissuto? Eh sì! Purtroppo il game “Ultimo Sopravissutto” legato alla Campagna dei Misteriani è stato scombinato! Il colpevole in questione è Y2JJericho, ex room builders. Infatti the-inception, per evitare che la gente bloccasse sui troni, aveva dato i diritti in stanza ai founder dei fansite ufficiali e ad alcuni gli ex builders. Purtroppo non tutti sono seri e maturi e non sempre ci si può fidare delle persone.. motivo per cui la Room inizialmente è stata leggermente scombinata per prendere i badges, per poi essere successivamente scombinata ulteriormente.

Purtroppo non solo alcuni furni sono stati spostati, ma anche i wired che erano nascosti nello sfondo! Kaselli, teschietto96, matty197 e altri con i diritti hanno cercato in tutti i modi di sistemare la stanza!

Abbiamo bloccato lo sfondo nero e lo abbiamo spostato per sistemare i wired.. purtroppo però il danno ormai era stato fatto. Motivo per cui abbiamo deciso di bloccare l’entrata e di mettere il wired kick a tutti quelli che entravano.

Ci dispiace moltissimo, abbiamo già preso gli opportuni provvedimenti. Con la speranza che tutto questo non riaccada in futuro, ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Anche se la colpa è solamente di bambini.. forse Ince da oggi dovrà scegliere più accuratamente di chi fidarsi..

13

Eh , Vabbè Chiunque Può Sbagliare , Però Spero Che Jericho Sappia L'errore Che Ha Fatto e Che Non Lo Commetta Più

231

Non dire cavolate. Ince gli ha dato fiducia e come tutti ne hanno approfittato. Credi che quelli con i diritti il badge se lo sudano? Lol

176

Dopo questa brutta notizia la mia stima per jeri si è abbassata sotto allo zero! Pensavo fosse maturo e si prendesse le proprie responsabilità dopo che ince gli ha dato fiducia ma lui ne è approfittato

5

Siamo pazzi…

23

Non e normale che ince crea stanza e jericho la distrugge -.-

414

@Alessandro: Probabilmente, anzi quasi sicuramente, ince domani lo sistemerà.

443

Chi non ha ottenuto il distintivo potrà ottenerlo o no?

23

Capito*

23

Finalmente tutti hanno caputo che Jericho e un bm 🙂

30

Uh, nel 2° screen ci sono io che dò le spalle! Diventerò famoso, I'M FABULOUS!

47

Nel mio canale yt c'è il video XD

Lascia un commento