Aprile su Habbo: il Mini World di Maude

Habbo!

Questo mese Maude si occuperà di mostrare a tutti voi il suo piccolo e meraviglioso hobby: costruire miniature! 🔨

spromo_apr24

 

Si è impegnata a fondo nel creare oggetti piccoli piccoli con i quali potrai creare le tue Stanze in miniatura o i tuoi diorami, e ha ragione, è tutto più bello quando è piccolo.

Scopriamone di più.

 

Lente d’ingrandimento

Gli oggetti piccoli hanno bisogno di essere ingranditi! 🔎

Apri la tua Lente d’Ingrandimento Tradizionale per dare vita ad alcuni Furni essenziali per una mini città!

Per qualcosa di più elaborato, è necessaria la Lente d’Ingrandimento d’Oro Zecchino. Questa include 3 articoli esclusivi che non si possono ottenere diversamente! Impazzirai per il Cappello Bocciolo di Rosa, lo Zaino Calamaio e la Mongolfiera in Miniatura.

 

In vendita Lenti Tradizionali:

– 03/04-04/04

– 10/04-11/04

– 17/04-18/04

– 24/04-25/04

– 29/04-01/05

 

In vendita Lenti d’Oro:

– 04/04-05/04

– 11/04-12/04

– 18/04-19/04

– 25/04-26/04

– 30/04-01/05

MiniatureCrackable Apr24

 

Shop Collezionabili

Maude ha un vero occhio per i dettagli!

Ti consigliamo di dare un’occhiata alle sue miniature uniche basate sui luoghi che ha visitato in tutto il mondo.

Ecco cosa metteremo in vendita e quando:

🧍‍♀️ Figura d’Azione Noobette (03/04)

🐫 Mini Piramide di Maude (10/04)

🗿 Mini Statua Moai di Maude (10/04)

🗽 Mini Statua della Libertà di Maude (24/04) 

👑 BONUS: Mini Taj Mahal di Maude se acquisti le miniature globali sopraindicate

 

Set Marshmallow Collezionabile

Guadagna Caramelle attraverso le Missioni e spendile in indumenti Collezionabili! 

Ottieni tutti e tre i Collezionabili e potrai richiedere delle Trecce Marshmallow il 2 maggio.

Importante: l’1 di maggio, rimuoveremo tutti e 3 gli indumenti Collezionabili dal Negozio e tutti i bilanci delle Caramelle saranno azzerati.

Assicurati di usare le Caramelle che hai prima di allora!

Immagine

 

Cavalletti Rari

All’inizio di quest’anno abbiamo lanciato una Competizione per i nostri Habbo chiamati a progettare i loro Cavalletti. Hai partecipato, hai votato e ora siamo pronti a rilasciarli.

Il Cavalletto Cielo Stellato (11/04-14/04) di Teschietto96 (IT) è stato progettato per riprodurre “un cielo stellato sopra il mare come un inno alla magia della transizione tra il giorno e la notte. Le stelle, come note luminose, compongono un’ode al mistero, mentre il mare calmo e profondo diventa lo specchio dell’infinito. In questa tela, l’orizzonte diventa il confine sottile tra il tangibile e il celeste, mentre il mare riflette l’infinito mistero del cielo, invitando gli occhi a guardare il firmamento e il cuore a connettersi con la sconfinata bellezza del cosmo.

Il Cavalletto Habboporu (18/04-21/04) di Westhim (BR) è stato progettato per apportare un tocco brasiliano a Habbo. La sua ispirazione è stata “guidata principalmente dall’intenzione di incorporare elementi brasiliani nell’arte della progettazione di cavalletti. Esaminando i vecchi dipinti in Habbo, ho realizzato che mancava qualcosa di più vivace e caratteristico, che ricordasse il Brasile. Ho pensato di prendere ispirazione da famose opere d’arte brasiliane, note per i loro colori vivaci. Ho ricordato in particolare un’opera emblematica di Tarsila do Amaral, rinomata artista brasiliana e creatrice di Abaporu. La decisione di fondere questo riferimento con lo stile unico di Habbo ha portato alla creazione di “Habboporu”. Nel disegno ho dato risalto a Frank come personaggio principale sullo sfondo di Habbo Hotel, mantenendo l’approccio caratteristico della deformità astratta osservata in Abaporu. Inoltre, quest’opera d’arte mi ricorda vividamente le caratteristiche della regione del Brasile in cui vivo”.

Il Cavalletto Crying Robo (25/04-28/04) di EGG (.COM) è stato ispirato da “una rottura che ho vissuto di recente. Ero davvero a pezzi ma, nonostante la sofferenza, dovevo dimostrare agli altri che andava tutto bene. In quel periodo mi sentivo come un robot: vuoto e senza senso. Quando è stato lanciato la Competizione, ho deciso di realizzare un cavalletto che mostrasse ciò che ho provato in quel periodo difficile della mia vita. Inizialmente le lacrime sul volto del robot non erano state aggiunte: ho deciso di voler trasmettere un po’ più di sentimento ricorrendo alle gocce di pioggia astratte e colorate per completarne la bellezza. In fin dei conti, so che lei non lo vedrà, ma spero solo che in qualche modo… sappia che sto guarendo. Se potessi trasmettere un messaggio a tutti con questo cavalletto, sarebbe quello di accertarsi di come stanno i propri cari. Solo perché sembrano felici, non significa necessariamente che lo siano. Ancora una volta, a coloro che hanno votato grazie per aver scelto la mia arte per questa Competizione!”

Immagine

 

Rari

Habbo Hotel in Miniatura (05/04-08/04)

Maschera Habbozilla (12/04-15/04)

Grande Castello in Miniatura (19/04-22/04)

Furni di Credito Portamonete Oro (23/04-30/04)

Cappello Minuscolo (26/04-29/04)

 

 

Affari Stanza

Crociera sul Fiume (01/04-08/04)

Parata dell’Amore (08/04-15/04)

Giungla di Caramelle Gommose (15/04-22/04)

Color Pastello (22/04-29/04)

Laboratorio Magico (25/04-02/05)

BonBon Santini (29/04-06/05)

 

 

Offerte sullo Shop

Offerta 20% di Sconto sui Materiali Artistici

Offerta 20% di Sconto Giornata Mondiale della Terra

Stella Legata di Cosmo

 

Attività

Competizione “Da Qualche Parte sopra l’Arcobaleno”

Gioco “Fattoria a Colori”

Competizione “My Mini World”

Quiz “Giornata Mondiale del Libro”

 

Siamo pronti per le tue mini costruzioni!

108

Bel tema!

Lascia un commento