Anche M0n573r ha Plagiato!

Dalle ultime voci dell’Hotel pare che anche il Rappresentante dell’Italia per la Competizione Habbo Palooza, abbia plagiato il suo Video, così come l’Utente Francese, scoperto nei giorni scorsi e squalificato.

Da quello che si dice M0n573r sarebbe giá stato bannato da Habbo, inoltre, giorni fa, si vociferava che avesse venduto il trofeo, unico pezzo in Habbo, alla bassissima cifra di 100 crediti, affermando da lui stesso di aver voluto accettare la prima offerta che gli è stata fatta, che avesse paura che gli fosse ritirato prima di aver ricevuto qualche offerta allettante?

A lanciare l’Allarme sul Plagio sono state due Utenti di Habbo, una delle quali amica del Vero Batterista del Video, che, informandosi con lui su Facebook ha affermato di non saperne niente.

Qual è la veritá? Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere gli sviluppi.

56

SCHERZO

134

Lòl ci vediamo nel paradiso non nell'inferno mon lòl

26

ahahahha m0n573r madò cmq pagiato al tuo paese lol

413

O/

56

bhe prima o poi si scoprira la verita di tutti e sn sicuro ke tutti hanno pagiato . un giorno ritornero forse xke ho capito ke habbo e sl un gioco x bambini o per ragazzi ke nn hanno una vita sociale questo e tutto. ci vediamo all'infernooooooooo !!

Lascia un commento