[ALL]Merchandising Ufficiale di Habbo in Arrivo

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo messo in vendita il merchandising di Habbo, quindi questa notizia è IMPORTANTISSIMA!
Abbiamo collaborato con la rinomata Top Drawer Merch – le persone che stanno dietro ai famosi merch drop di Bored Ape Yacht Club – per portarti articoli di abbigliamento Habbo di alta qualità. Preparati a ricevere felpe, cappellini e magliette ufficiali di Habbo!
Anche questo merch drop è piuttosto speciale. Non solo riceverai il merchandising Habbo da indossare nella vita di tutti i giorni, ma per ogni articolo che comprerai, otterrai anche una versione NFT! (Maggiori informazioni su come richiedere i tuoi Indumenti NFT saranno pubblicate all’avvicinarsi della data di distribuzione del merch).
Merch SM promo 2 SMALL

COME OTTENERE IL MERCHANDISING

Da ora fino a 02/06/2022, ci sarà un periodo di prevendita. Se vuoi una felpa, una maglietta o un berretto di Habbo, dovrai visitare il nostro sito Shopify personalizzato prima della fine del periodo di prevendita e ordinare la merce che desideri. Dopo la fine del periodo di prevendita, Top Drawer produrrà tutti gli articoli pre-ordinati e te li spedirà.
Visita il nostro sito Shopify per preordinare i tuoi articoli!
Top Drawer è responsabile sia della produzione che della distribuzione della merce. Il nostro servizio clienti non può aiutarti con domande e quesiti relativi ai tuoi articoli acquistati, ti preghiamo di utilizzare la funzione di assistenza clienti di Top Drawer.

DOMANDE FREQUENTI:

Riceverò un NFT per ogni singolo articolo acquistato?
. Per esempio, se compri due felpe con cappuccio e un berretto, riceverai tre NFT: due felpe e un berretto.
Questi articoli saranno messi in vendita ancora in futuro?
Questo non è confermato.
Quando saranno consegnati gli articoli che compro?
È impossibile dare una data esatta, ma dopo la fine del periodo di prevendita, Top Drawer di solito impiega da sei settimane a due mesi per produrre la merce.


Che ne pensate? Lasciate un commento!….

4

Sicuro non rimorchi con una felpa del genere

Lascia un commento