[ALL] Un Aggiornamento sui Traguardi

Ciao, Community!

 

Ho visto che molti di voi stava richiedendo il ritorno di alcuni Traguardi archiviati. Vorrei chiarire alcune cose e fornire alcune informazioni e aggiornamenti sulla questione.

 

PERCHÉ ALCUNI TRAGUARDI SONO STATI ARCHIVIATI:

Alcuni Traguardi archiviati non possono attualmente essere raggiunti perché richiedono determinati Furni o features.

 

Tuttavia, SONO visibili a quelli di voi che li hanno raggiunti in passato, e ovviamente si mantengono i progressi che avete fatto con loro. Maggiori informazioni sui Traguardi archiviati sono qui.

 

Comunque, ho visto alcuni commenti su Twitter che chiedevano l’attivazione dei Traguardi relativi a:

Piante Mostruose

Cavalli

Cuccioli e Baby Cuccioli

La Habbo Camera

Jukebox e CD

Forum

Questi sono tutti archiviati per ora perché le features non sono ancora implementate nel client moderno.

 

ALTRI TRAGUARDI ARCHIVIATI:

I Traguardi ‘Stickie scribbler’ e ‘Sommersi dagli adesivi’ rimarranno archiviati perché la funzionalità di quel Furni è cambiata – ora è possibile riutilizzarli, quindi diventa un traguardo molto meno significativo.

 

Abbiamo anche deciso di archiviare i traguardi della decorazione Stanza perché comprare semplicemente qualcosa da mettere in una stanza non sembra significativo dal punto di vista del design del gioco.

 

COSA FAREMO ORA:

Molti di voi hanno chiesto di attivare i Traguardi del crafting, quindi il crafting di base è uno dei traguardi che attiveremo quando potremo. Al momento il nostro team di devs è concentrato a sistemare il Mercatino e a far uscire la versione 0.21.0, quindi potrebbe volerci del tempo. Per favore, cerca di essere paziente con noi. Nota: questo non includerà le ricette segrete di crafting, poiché questa funzionalità deve ancora essere aggiunta a Unity.

 

Dato che la funzionalità del calcio è stata aggiunta al client, daremo anche la priorità all’attivazione di questi traguardi: ‘Marcatore di calcio’ e ‘Ospite di calcio’.

 

Stiamo anche cercando di disarchiviare il traguardo “Vicious Viking” in base alle vostre richieste.

 

Spero sia tutto chiaro, e grazie per tutti i vostri commenti che apprezziamo molto e ci sono utilissimi!

1615

non ci ho capito una sega

487

un saluto a chi sta leggendo questa news! ¬

Lascia un commento