[ALL] Treno di Capodanno della Community Globale

Quest’anno abbiamo deciso di organizzare qualcosa di un po’ diverso e di riunire tutti i siti in un solo party! Abbiamo chiesto a tutte le community di Habbo di aiutarci a creare un grande treno globale per la festa di Capodanno. Il treno partirà dalla stazione questa sera: attenzione a non perderlo!

 

TRENO DI CAPODANNO: COME FUNZIONA?

Il treno di Capodanno partirà dalla stazione alle 21:30 (orario SPAGNOLO)! Salite a bordo del treno dicendo “tele” e non perdetevi la cena nel vagone ristorante. Potrete vincere il primo distintivo della festa! Ma non fermatevi lì…Continuate a camminare lungo il treno per festeggiare nei vagoni che ogni sito ha preparato. I vagoni saranno disponibili per festeggiare quando arriverà la mezzanotte in ognuna delle città scelte per la community. Controllare le città scelte in ogni sito per la festa:

 

nye_global_party_train2

 

Il party finale comincerà 1 ora dopo la mezzanotte a Città del Messico! Se siete tipi da festa e volete restare tutta la notte a scatenarvi, potrete prendere il treno del Capodanno 2022 nell’ultima stanza.

 

PS: La festa finirà lunedì 03/01 alle 07:00, ora spagnola.

 

*Un ringraziamento speciale:

all’artista westhim di .BR per le fantastiche immagini contenute in questo articolo e per i distintivi creati per l’attività.

ai builders Elipte.:mixalemao:. e -Hitsu. di .BR, e a teschietto96 di .IT per le stanze extra.

tutte le community per i meravigliosi vagoni della festa! È stato difficilissmo, quasi impossibile scegliere un solo vagone per il treno!

 

Buona festa, e buon anno nuovo Habbo!

698

We Tes, bravo! 🙂

Lascia un commento