[ALL] STIAMO MIGLIORANDO WIRED!

IL FUTURO A LUNGO TERMINE DI WIRED sirjonasxx-VII

Ciao, sono Jonas e credo che Wired sia la cosa migliore di Habbo. Per questo motivo sto collaborando con Sulake per migliorarlo! In questo articolo voglio parlare del futuro di Wired e di ciò che abbiamo già realizzato con l’aiuto di Johno che mi ha fatto iniziare e tutti gli altri membri di Sulake coinvolti!

IL PROGETTO NEL SUO INSIEME

Mentre il gioco e la creatività della base di utenti si sono evoluti molto negli ultimi due anni, io e altri Habbo della Community riteniamo che Wired non si sia evoluto. È ora di recuperare il ritardo!
Questo è l’obiettivo principale mio e degli sviluppatori con cui sto lavorando: vogliamo migliorare Wired e permettere la creazione di molti più tipi di giochi in Habbo. Portare Wired al Builders Club è stato un primo passo in questo senso, il secondo passo sarà sistemare ed espandere Wired stesso.
Il miglioramento di Wired non solo renderà possibili esperienze migliori in Habbo, ma anche in Habbo X, dove Wired sarà uno dei modi principali con cui i giocatori creeranno giochi e attività play-to-earn.

IL FUTURO DI WIRED

Nel breve termine, il lavoro che ho svolto si è concentrato soprattutto sulla correzione di bug e sulla modifica delle meccaniche di Wired esistenti. Ma per il futuro, abbiamo in programma di fare molto di più per Wired!
Si noti che la retrocompatibilità sarà sempre presa in considerazione quando si modificano i sistemi esistenti. A lungo termine, è in arrivo una revisione più ampia di Wired che garantirà la corretta esecuzione di tutti i sistemi di Wired. Ciò significa che Wired sarà affidabile al 100% e non ci saranno quegli strani bug che “a volte” si verificano.
Dopo la correzione dei bug e la rielaborazione, spero che in Wired vengano introdotti nuovi concetti che ne aumenteranno notevolmente il potenziale.

QUELLO CHE È STATO FATTO FINORA

Abbiamo pianificato questo progetto da molto tempo, ma la codifica vera e propria è iniziata alla fine di aprile di quest’anno. In questo periodo sono già successe alcune cose. Wired è stato portato nel magazzino BC ed è stato corretto un importante difetto di progettazione di Wired che riguardava molte scatole quando i furni Wired venivano spostati all’interno di una stanza.
Per un elenco aggiornato delle modifiche apportate, consulta qui.

TEAM WIRED

Per testare le modifiche in arrivo e fornire un feedback, con l’aiuto di Alyx, ho selezionato un team di esperti globali di Wired che ora hanno accesso a Sandbox.
Il team è composto da:
IAmReallyBored (.COM)

Googlemere (.COM)
HighSparrow (.COM)
Internic (.COM)
,Bomberman (BR)
jolan3000:.: (ES)
Juancha23!!! (ES)
Sävel (FI)

Vara-Kaukoyhtey (FI)

Vorrei cogliere l’occasione per sottolineare che non sono un dipendente Sulake a tempo pieno e sto lavorando con i membri del team Habbo su base freelance, concentrandomi su Wired.
In ogni caso, ci aspettano tempi entusiasmanti. Grazie per aver letto questa News!
-sirjonasxx

Lascia un commento