[ALL] Sfida di Crafting della Community di Habbo XMAS22

COME PARTECIPARE E VINCERE ALLA SFIDA DI CRAFTING DELLA COMMUNITY DI HABBO XMAS 2022

 

A partire da OGGI, Habbo Babbo Natale inizierà a lasciare i regali in [CWR] Resort invernale natalizio & [CWR] Montagne innevate! 🎅 (Trovi la nuova Stanza nel Navigatore).
Come indicato nel nostro precedente articolo, è necessario raccogliere gli ingredienti dei Regali Speciali e gli altri ingredienti che si possono ottenere dal Negozio per creare nuovi oggetti a tema pinguino e renna. Attenzione inoltre che è possibile creare gli oggetti renna solo con il Tavolo da Crafting Renna Abile, e viceversa con il Tavolo Pinguino Abile.

Illustration_Part2

UNISCITI ALLA SFIDA

 

Non appena si entra nella nuova Stanza pubblica dove vengono distribuiti i regali, si riceve automaticamente uno di due Distintivi a caso: una renna o un pinguino. Il Distintivo che hai determina la squadra di cui fai parte. 🦌🐧
Alla fine della Sfida della Community del 26 dicembre, conteremo quanti nuovi oggetti sono stati creati in totale.

La squadra che avrà realizzato il maggior numero di oggetti vincerà un nuovo trofeo d’oro per ogni membro della sua squadra! Guarda i bozzetti qui sotto:

craftingchal2022

 

INFORMAZIONI EXTRA:

 

  • Non saremo in grado di creare il nuovo trofeo finché la sfida della community non sarà terminata. Ciò significa che, se sei nella squadra vincente, dovrai aspettare un po’ di tempo per riceverlo.
  • È possibile creare oggetti non legati alla propria squadra, ma questo farà guadagnare punti all’altra squadra.
  • Ogni oggetto vale un punto, a prescindere.
  • I Distintivi sono distribuiti a caso per garantire un equilibrio equo tra le squadre

Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Lascia un commento