[ALL] Rendiamo i Wired più accessibili per i membri del Builders Club

Habbo!
Dopo aver ricevuto un feedback specifico, costruttivo e utile dai membri della nostra Community, abbiamo deciso di rendere i Furni Wired più accessibili e facili da usare.
Il nostro Hotel è pieno di persone creative con una grande conoscenza del gioco e una capacità davvero impressionante di usare i Wired per ottenere una serie di cose diverse. Rendendo i Furni Wired più accessibili, puntiamo a stimolare ancora di più la creatività all’interno della nostra Community.
In un aggiornamento in arrivo, due novità entreranno in vigore:

  1. Tutti i Furni Wired disponibili nel Negozio saranno disponibili nel Magazzino del Builders Club (BC).
  2. Stiamo anche riducendo alcuni dei limiti associati ad alcuni Furni Wired per renderne più facile l’uso per i membri del Builders Club. Questo dovrebbe ridurre la necessità di duplicare pile di Wired per ottenere scopi specifici.

spromo_Wired_accessibility

HABBO X

Nel caso in cui non l’abbiate già visto, Muumiopappa e il Team di Habbo NFT hanno recentemente pubblicato un blog che entra in dettaglio su come funzionerà Habbo X. I Furni cablati giocheranno un ruolo importante nel design di Habbo X, e la necessità di costruttori ed esperti di Furni cablati sarà significativa. Dovreste tutti fare pratica!

TWITTER GIVEAWAY DELL’ISCRIZIONE AL BC

Presto faremo anche un giveaway per l’iscrizione al BC sul nostro account principale di Twitter, dacci sempre uno sguardo!

-Alyx

486

Un sogno diventato realtà dopo che ho speso questo mese circa 5k di wired! 🙂

#THXHabbo

Lascia un commento