[ALL] Premiamo i Pilastri della Community!

A dicembre dell’anno scorso abbiamo donato 1.000 Habbo Avatar NFT a persone della nostra Community. L’abbiamo fatto non solo perché volevamo premiare i migliori Habbo della nostra Community per la loro dedizione al gioco, ma anche perché siamo appassionati del progetto Habbo NFT e volevamo che i pilastri della Community partecipassero al suo successo.
Tuttavia, ora che abbiamo la possibilità di distribuire facilmente i Furni NFT su Immutable, possiamo:

  1. Premiare molti più di voi, poiché possiamo decidere quanti Furni NFT distribuire.
  2. Scegliere Habbo specifici che riteniamo meritino un riconoscimento per il loro contributo al gioco e alla Community, che non si riflette necessariamente in termini di tempo di gioco, data di creazione dell’avatar, ecc.

 

PRESENTIAMO I TROFEI DI BRONZO DEI PILASTRI DELLA COMMUNITY!

Alla luce di quanto sopra, abbiamo creato un nuovo furni NFT: il Trofeo di Bronzo Pilastro  della Community!

imx_bronze_community_pillar_trophy

Lo Staff di tutti e nove gli Hotel sta creando delle liste interne di Habbo che si ritiene debbano ricevere uno di questi trofei per il  contributo offerto alla Community. Esempi: costruire giochi ufficiali per noi, fare volontariato come Ambasciatori e testare il client Modern su Sandbox. Saranno inclusi i membri dei Fansite, i costruttori MAW, gli Ambasciatori e i tester di Sandbox.

Per favore, leggi questi punti importanti:

  1. Il servizio clienti non elaborerà alcuna richiesta di invio di NFT.
  2. È a discrezione di ogni Team della Community decidere a chi assegnare un Trofeo Pilastro della Comunità bronzo. Non vengono assegnati su richiesta.
  3. Con il passare del tempo, lo Staff delle Community potrebbe decidere quali altri utenti meritano uno dei trofei. Anche in questo caso, la decisione è a loro discrezione.
126

Interessante

Lascia un commento