[ALL] Ora della Terra 2022!

Ogni anno persone provenienti da più di 190 paesi si riuniscono per contribuire ad aumentare la consapevolezza del cambiamento climatico e il modo in cui possiamo contribuire ad affrontare la crisi climatica che il mondo sta affrontando.
Vogliamo unirci a questo incredibile movimento e contribuire con il nostro granello di sabbia con un evento che il nostro team di builder ha reso possibile.

SFIDA DELLA COMMUNITY

Partecipa alla Sfida della Community ottenendo una candela bianca disponibile in Negozio, se la sfida viene completata tutti coloro che avranno partecipato riceveranno un Distintivo esclusivo dell’Ora della Terra!

 

GIOCHI

Unisciti al team di scienziati di Habbo che stanno per intraprendere un viaggio nei diversi angoli del globo per vedere in prima persona come il cambiamento climatico ha influenzato il mondo in cui viviamo.
Il tuo lavoro consisterà nel registrare e analizzare tutti i dati che il team raccoglierà dai suoi viaggi. Se hai voglia di unirti al team di scienziati e partire per una nuova avventura, dovrai dare uno sguardo al Navigatore e cercare l’evento “Ora della Terra 2022”. Ci sono 6 nuovi Distintivi da guadagnare! I Giochi apriranno il prossimo 30 Marzo!

491

Indovinate chi non ha partecipato alla competizione perché era bannatoooo 🙁

487

*aspetta i giochi*

Lascia un commento