[ALL] Nuovi scambi furni-furni in arrivo!

Sulla pagina Twitter ufficiale di Habbo, è stata annunciata una nuova funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento Unity riguardante gli scambi furni-furni!


“Questi tavoli sono item scambiabili che potrete acquistare dal Negozio al prezzo di 10 Crediti. Per scambiare con altri Habbo, uno di voi deve posizionare uno di questi tavoli in una stanza e poi usarlo. Potete vedere qui sotto come appare l’interfaccia utente.”

 

Immagine

“Proprio come nella finestra degli scambi del client AIR, sarete in grado di impilare multipli di ogni oggetto in uno slot. Il numero di slot che avrete a disposizione nella tabella degli scambi dipenderà dal livello del risultato di Venditore ambulante. (Minimo 2, massimo 12). Potrete usare la tabella degli scambi tutte le volte che volete, ma avere slot extra rende più facili gli scambi più consistenti che coinvolgono più oggetti!”

 

Inoltre Habbo ci fa sapere che sarà ancora possibile regalare furni agli altri utenti:

“IMPORTANTE: sarete ancora in grado di dare qualsiasi Furni che desiderate ad un altro Habbo gratuitamente, e potrete scambiare qualsiasi furni con un altro furni. NON stiamo cambiando questo, come promesso nella nostra News di marzo.”


Ecco alcune domande poste dagli utenti:

D: Quindi potremo scambiare solo con il proprietario del tavolo o chiunque potrà farlo ovunque ci sia il tavolo da scambio?

R: Uno di voi piazza il tavolo in una stanza dove è presente un altro Habbo. Entrambi devono usare il tavolo, quindi il proprietario può selezionare la persona con cui desidera scambiare tramite una lista. Questa lista è composta da tutti gli Habbo che vogliono scambiare con il proprietario del tavolo.

 

D: Una persona che non è proprietario della stanza può ancora scambiare con un altro Habbo (che non è il propietario) usando il tavolo del proprietario della stanza?

R: No. Il proprietario del tavolo deve essere sempre uno dei due che vuole effettuare lo scambio. Sia il proprietario del tavolo e sia la persona con cui vuole scambiare devono utilizzarlo, quindi il proprietario del tavolo può selezionare la persona con cui desidera scambiare tramite una lista. Questa lista è composta da tutti gli Habbo che vogliono scambiare con il proprietario del tavolo.

 


Cosa ne pensi? Lascia un commento!

486

Cacata col botto, come tutta la BETA! ¬
Speriamo ci sia la possibilità di scambiare crediti…se no è come non avessero fatto nulla :c
Come compri una cosa? Solo scambiandola con altro? Se no con il mercatino e basta? NO SENSE

Lascia un commento