[ALL] Nuovi codici – Tutte le info su #Habbo15

 
Sul server Sulake sono stati caricati tanti nuovi codici riguardanti il quindicesimo compleanno di Habbo! Di seguito, tutte le info più importanti e, più in basso, i codici in itralino.
 
18 I Palloncini potrebbero essere “un po’ difficili da aprire”, per questo sarà disponibile una guida per farli scoppiare;
18 Saranno disponibili cinque competizioni a tema: 1) Blocchi; 2) Outfit; 3) Stanza; 4) Video; 5) Raro. Nella prima, sarà necessario utilizzare i Blocchi per costruire una stanza; nella seconda, sarà necessario disegnare un accessorio (vestito) per gli Habbo: da un unico pezzo di abbigliamento, ad un vestito completo partendo dal cappello fino alle scarpe; nella terza, sarà necessario costruire la “stanza dei sogni” per aggiudicarsi il titolo di miglior costruttore; nella quarta, sarà necessario creare un video di 30 secondi che raffiguri una scena di un film o di una canzone; nella quinta, infine, sarà necessario creare un furni in pixelart.
Ecco i cinque premi (ognuno corrisponde alla rispettiva competizione);
    
18 Sarà stilato un programma ricco di sorprese, fra cui giochi, attività e tanto altro;
18 Per l’occasione, torneranno i furni Palooza ed anche uno sgargiante Affare Stanza a tema;
18 Ogni giorno, dal 1° luglio al 15 agosto, sarà inviato ad ogni utente un Palloncino e si potrà avere la possibilità di prendere il Palloncino raro (fucsia), dal quale escono i nuovi furni rari. Cinque possibilità per ogni Habbo per ottenere un Palloncino raro e solo di martedì. Pare, inoltre, che sia necessario effettuare il login ad Habbo per ricevere il Palloncino;


18 Per poter ricevere i Palloncini, sarà necessario avere l’indirizzo e-mail verificato. Nonostante ciò, chi si è iscritto tramite Facebook Twitter, Google +, Yahoo! o Microsoft Live, non ha bisogno di verificarla.


landing.view.habbo15balloon.button=Fammi vedere come farlo SCOPPIARE
landing.view.habbo15balloon.header=GUIDA: come far scoppiare i Palloncini
landing.view.habbo15balloon.body=Allora hai ricevuto uno dei nostri sfavillanti Palloncini del 15º Anniversario di Habbo, eh? Anatroccolo fortunello!I Palloncini possono essere un po’ difficili da aprire a volte, così abbiamo fatto una guida passo-a-passo per aiutarti…
 
landing.view.habbo15comp1.button=Saperne di più
landing.view.habbo15comp1.header=Competizione Blocchi
landing.view.habbo15comp1.body=Ci sono incredibili premi pronti per i migliori Habbo creatori! Pensi di avere talento? E allora tuffati in questa nuova Competizone: costruisci una Stanza, pezzo per pezzo, e rappresenta come credi che sarà Habbo fra 15 anni.
 
landing.view.habbo15comp2.button=Saperne di più
landing.view.habbo15comp2.header=Competizione Outfit

landing.view.habbo15comp2.body=Una nuova Competizione è appena cominciata, dedicata a tutti gli Habbo modaioli. Prendi la tua matita pixellata e comincia a disegnare un nuovo outfit per il tuo Habbo! Può essere un semplice ma indimenticabile accessorio, un capo di abbigliamento o un outfit completo dalla testa ai piedi, la scelta è tua!
 
landing.view.habbo15comp3.button=Saperne di più
landing.view.habbo15comp3.header=Competizione Stanza
landing.view.habbo15comp3.body=C’è una nuova sfida che ti aspetta! Siamo sempre alla ricerca di incredibili Habbo creatori in Hotel, e questa volta vogliamo trovare il migliore costruttore di Stanze. Mettiti al lavoro e crea la tua “Stanza dei sogni”!
 
landing.view.habbo15comp4.button=Saperne di più
landing.view.habbo15comp4.header=Competizione Video
landing.view.habbo15comp4.body=Sicuramente c’è una scena di un film o di video musicale che è la tua preferita, e sicuramente ti piace Habbo. E allora uniamo le due cose in un Pixel Video! Tira fuori l’artista che c’è in te e crea un video di massimo 30 secondi riproducendo una delle tue scene preferite da un film o da un video musicale.
 
landing.view.habbo15comp5.button=Saperne di più
landing.view.habbo15comp5.header=Competizione Rari
landing.view.habbo15comp5.body=Che ne dici di creare il tuo proprio Furni Raro? Per questa Competizione dovrai ricorrere alle tue migliori abilità pixellate.Disegna un nuovo Furni Raro, pixel per pixel, piccolo o grande non importa, ma fa che sia epico!
 
landing.view.habbo15launch.button=Guarda cosa sta arrivando
landing.view.habbo15launch.header=Che la festa cominci!
landing.view.habbo15launch.body=*HIP HIP HURRÀ* Siamo arrivati al COMPLEANNO numero 15! Naturalmente, siamo pronti a fare F-E-S-T-A e abbiamo un SACCO di INCREDIBILI comple-celebrazioni pronte per te nelle prossime sei settimane! Dall’1 di Luglio al 15 di Agosto, abbiamo un MUCCHIO di fantastiche competizioni, premi, attività e Furni in arrivo per te. Controlla il calendario qui sotto per assicurarti di non perderti niente…
 
landing.view.habbo15palooza.button=Vedi il Furni
landing.view.habbo15palooza.header=Fai FESTA con i furni Palooza
landing.view.habbo15palooza.body=Giusto in tempo per il nostro compleanno, i Furni PALOOZA sono tornati! Questi Furni sono FRESCHI e DIVERTENTI e un complemnento perfetto per ogni Stanza del 15º Anniversario di Habbo. Non è abbastanza? Prendi anche un Affare Stanza Palooza! La stanza per la festa è già pronta, tu ci metti solo gli amici! Accendi il festaiolo che c’è in te mentre questo Affare Stanza è ancora disponibile…
 
landing.view.habbo15rare.button=POP! Fammi vedere
landing.view.habbo15rare.header=IN VENDITA ORA:  Palloncini RARI
landing.view.habbo15rare.body=POP! Nascosto in questi RARI Palloncini del 15º Anniversario ci sarà 1 dei 15 Rari ESCLUSIVI del 15º Anniversario in uno SFAVILLANTE colore marrone. Per sole 24 ore, OGNI MARTEDI fino al 15 Agosto avrai la possibilità di ottenere questi elegantissimi Rari. Sono CINQUE possiblità di prendere i Palloncini RARI! E allora… Quale prenderai? 
 
landing.view.habbo15verify.button=Come fare
landing.view.habbo15verify.header=GUIDA: come verificare la tua email
landing.view.habbo15verify.body=Non hai ricevuto il tuo Palloncino del 15º Annivcersario di Habbo? Forse è perchè non hai ancora verificato il tuo indirizzo email. Segui i semplici passi spiegati nell’articolo per verificare la tua email e comincia ad ottenere i tuoi Palloncini GRATIS! Nota: se ti sei registrato e fai login con Facebook Twitter, Google+,Yahoo! o Microsoft Live, NON è necessario che verifichi i tuoi dettagli.


414

waw

414

@Plexos – Secondo me sarà comunque possibile acquistarli, oltre a riceverli in regalo.

58

Spiegatemi la cosa del video..

400

@Plexos – Strano, dai vari tweets inviati si intende che essi vengano inviati… Che confusione :S

71

I Palloncini Rari non saranno gratuiti? Il codice landing.view.habbo15rare.header dice "ORA IN VENDITA: Palloncini Rari".

890

Ottimo!

400

@babloabab – Sì, saranno tutte su Habbo 🙂

2859

Belli i trofei *-*

4

Ma la competizione dei vestiti si dovra' fare su habbo?

7

Uuuh

7

Wow 😀

7

coool *ooo*

1615

Millemilaaaa competizioni! LOL

Lascia un commento