[ALL] Novità Future!

Habbo entro la fine dell’anno subirà tantissime Modifiche, ecco dunque un Riassunto su tutto quello a cui sta lavorando:

Nuova Interfaccia Utente

Nuovo Catalogo

Parlando con uno sviluppatore di Habbo ovvero ubergergely abbiamo appreso anche alcune caratteristiche in arrivo prossimamente:

– Uno Strumento per gli utenti per Modificare le proprie stanze, un po’ come il Floor Editor, ma limitato.

– Stanno pensando ad un Trax Editor ma solo per Tablet.

– Nuovo modo di rapportarsi con i Pavimenti Elevati, non sarà più necessario cliccare le caselle corrispondenti dei Furni Elevati ma basterà cliccare sui Furni Stessi

Prima:

Dopo:

Sarà possibile Testare queste e tante altre Novità nel Gruppo di Ubergergely, Developer di Habbo

Gruppo Momentaneamente Chiuso, ti informeremo quando aprirà.

Nella stanza di Ubergergely abbiamo anche trovato un Nuovo Furni caricato Ieri, l’info terminal!

Siamo in grado di fornirti l’uso di questo Furni, cliccandolo si aprirà un Box simile alle istruzioni per i cuccioli, che parla però delle Novità che si potranno testare nel Gruppo

Ecco a seguire una Traduzione:

Anticipazioni Gruppo Beta Test

Entra in questo gruppo se vuoi un anteprima di alcune funzioni su cui stiamo lavorando. Questa pagina viene regolarmente aggiornata quando una nuova funzionalità si aggiunge all’anteprima o una già esistente subisce delle Modifiche.
 
Esonero di responsabilità: ci potrebbero essere errori, quindi far parte del gruppo è a tuo rischio e pericolo! Inoltre, alcune delle cose cosa che vedrai qui potrebbe non essere mai rilasciate.
 
Caratteristiche attualmente Testate
 
Submenù al passaggio del cursore sul pulsante Stanze della barra degli strumenti
 
Sulla base del vostro feedback, abbiamo in programma di togliere questa funzione e cercare di migliorare il navigatore stesso.
 
 
Nuova Logica di Camminare
 
Se ti unisci al gruppo, il modo in cui si cammina nelle stanze con pavimenti sopraelevati cambierà radicalmente: si cammina sopra l’oggetto facendo clic, invece di dover andare a caccia della casella corrispondente al pavimento.

Ecco dunque le Novità le si potranno Testare per ora all’apertura del Gruppoubergergely ha però affermato di voler includere il Nuovo Catalogo nel Gruppo Test.

Traduzione:

ubergergely: Prima di tutto, i lavori sul catalogo non sono ancora avvenuti.

ubergergely: Attualmente sto progettando di includere il rinnovato del catalogo nel gruppo beta.
 
Cosa ne pensi di tutto ciò? sembra che i Developer ce la stiano mettendo tutta a migliorare le Funzioni, gradisci i loro sforzi? o preferisci Habbo com’è attualmente? faccelo sapere in un commento della News, ci teniamo a sapere il vostro pensiero.
6

wow ,bravi 😀

13

NOT BAD !!

13

… x la cosa del tappeto dovrebbero fare uno spunto tra le impostazioni della stanza in modo ke il proprietario decide di abbilitarlo o disabbilitarlo dipente da cosa vuole fare… per esempio se uno vuole fare un labirinto sopraelevato con il nuovo aggiornamento non lo potra fare perché verrebbe facilissimo…..

18

Good!

99

Lukka hai il gusto dell'orrido, l'interfaccia è stupenda… è il catalogo a fare schifo 🙁

99

Fantastica news 🙂

149

Finalmente ci voleva una bella ventata di novità

13

Bravo Angelo, bellissima news!

486

Interfaccia fa pena, catalogo carino

Lascia un commento