[ALL] Mercatino e negozio di Habbo 2020!

MERCATINO E NEGOZIO DI HABBO 2020
 
Buone notizie in arrivo per tutti i venditori: Habbo 2020 ha nettamente migliorato il Mercatino ed il Negozio! Le funzionalità relative alla ricerca, filtri e categorie sono state migliorate ed abbiamo anche aggiunto un paio di nuove funzionalità.  Te le elenchiamo qui di seguito!
 
NEGOZIO
  • La sezione ‘Premium’ del Negozio sarà dove ti sarà possibile ottenere le Iscrizioni e i Furni di Credito su Habbo 2020.
  • La ricerca e i filtri degli oggetti del Negozio saranno ora più facili e immediati.
  • La struttura del Negozio è stata cambiata per far risaltare maggiormente gli oggetti in evidenza e quelli scontati.
Vedi qui sotto per avere una rappresentazione grafica di come sarà il nuovo Negozio:
 
MERCATINO
  • Abbiamo aggiunto al Mercatino il tanto richiesto bottone “Ritira tutto”! (Nota: potrebbe non essere come verrà effettivamente chiamato il bottone nella versione finale del client).
  • Abbiamo modificato la tassa del Mercatino per renderla più progressiva. Gli oggetti di minor valore verranno tassati in minor misura rispetto a quanto avviene per ora.
Puoi farti un’idea di come sarà il Mercatino vedendo l’immagine sottostante.
 
Habbo, tieni a mente che queste immagini rappresentano le prime versioni del Negozio e del Mercatino. Realizzeremo degli ulteriori piccoli cambi ed aggiustamenti man mano che svilupperemo il client di Habbo 2020. Facci sapere cosa ne pensi del Mercatino e del Negozio utilizzando l’hashtag #Habbo2020 sui Social Media!
 
Lo Staff di Habbo

13 Cosa ne pensi? Lascia un Commento.
491

Carino dai

697

"Recall all" fantastico!

Lascia un commento