[ALL] L’#Habboween Design Blog: Spiriti del Giappone!!

LampsQuest’anno, il tema per Habboween è il Giappone e nel farlo è stato uno spasso! Con un tema così ricco, gli artisti del team design sono davvero andati in città. Abbiamo parlato con quattro di loro riguardo il loro lavoro e come hanno affrontato il processo del design. Hanno anche scelto quattro Habbo avatar da disegnare:

Puoi guardare gli sketch qui, in ordine: https://imgur.com/a/DXaKCf4

All Habboween items

PROCEDIAMO CON IL DESIGN BLOG!

QUANTO È STATO DIVERTENTE DISEGNARE PER QUESTO TEMA?

Outfits 1

Sparkaro: Mi sono divertito un sacco disegnare creature e ambienti basati sul folklore tradizionale Giapponese. È stato davvero interessante ricercare diversi Yokai ed esaminare cose come i villaggi antichi e abbandonati, che danno molta ispirazione!

Kukuyit: Amo tutto ciò che riguarda il Giappone e quando abbiamo avuto la possibilità di fare un Habboween con questo tema, ero davvero eccitata. Peccato che sia stato programmato troppo tardi, non siamo riusciti a metterci tutti ciò che volevamo.

DollsEyes: Amo il tema yokai e mi piace sempre disegnare per Halloween, quindi è una combinazione vincente per me!

Sillimanite: Adoro la storia e il folklore Giapponese, è stato davvero divertente riuscire a disegnare un ambiente più rustico e storico per questo tema!

 

SEI MAI STATO IN GIAPPONE? CI VORRESTI ANDARE?

dolls

Sparkaro: Una volta, ci sono stato in vacanza, dopo aver pensato per anni di andarci e mi è piaciuto molto passare del tempo lì. Alcuni dei momenti salienti del mio viaggio sono stati l’esplorazione delle strade giapponesi tradizionali di Kyoto e la passeggiata attraverso il “Fushimi Inari-taisha” con un percorso di migliaia di santuari. Anche passeggiare per Tokyo è stata un’esperienza davvero divertente e surreale.

Kukuyit: Sì! Ci sono stato una volta e da allora ho ripensato di volerci tornare. Vorrei tanto andarci durante i loro festival estivi / primaverili e godermi il divertimento festivo! Via covid!

DollsEyes: Mai stata, ma è in cima alla lista dei posti che amerei visitare!

Sillimanite: Sfortunatamente mai, incrociamo le dita per il futuro! Sarebbe fantastico andare a Kyoto o in uno degli posti più storici dai quali sono stato ispirato.

 

QUALSIASI ALTRO GIOCO O FILM CHE TI HA ISPIRATO TANTO QUANDO HAI PROGETTATO I FURNI PER QUESTA CAMPAGNA?

Habboween outfits

Sparkaro: La ricerca di rappresentazioni di opere d’arte antiche dello yokai tradizionale giapponese è stata l’ispirazione principale. Vedendo anche giochi come Animal Crossing, Pokemon e Yokai Watch che hanno interpretato personaggi del folklore.

Kukuyit: Non ci siamo allontanati troppo dal folklore tradizionale, quindi avevamo già una buona base con cui lavorare. Giochi come Okami o Yokai Watch mi sono venuti in mente quando ho ricevuto altra ispirazione.

DollsEyes: Sono stato ispirato dalla serie Fatal Frame: l’atmosfera ambientale e il design dei personaggi danno una sensazione perfetta per questo tema.

Sillimanite: Sekiro mi ha dato una forte influenza, è un gioco stupendo con un fantastico senso dello stile visivo. Amo molto anche il lavoro di Junji Ito, quindi ci siamo ispirati a quello per alcuni dei design più spaventosi.

 

COSA PENSI CHE PIACERÀ DI PIÙ ALLA COMMUNITY E QUALI REAZIONI VI ASPETTATE?

Lamps

Sparkaro: Penso che il Pagoda Grande LTD diventerà molto popolare tra gli Habbo. Mi è davvero piaciuto realizzare il suo design e credo che il suo design sia davvero unico come LTD.

Kukuyit: Credo che i furni più interessanti siano gli Yokai (Spiriti del folklore Giapponese). C’è molta personalità nel modo in cui sono disegnati.

DollsEyes: Gli Yokai sicuramente, specialmente il Kitsune e il Nekomata (anche se forse sono di parte perché sono i miei preferiti haha).

Sillimanite: Spero che gli utenti si divertano a mettere insieme una spaventosa scena rurale Giapponese con tutti i pezzi da costruzione e gli sfondi che abbiamo realizzato per la campagna! Penso che l’architettura sia davvero unica ed è un ambiente molto suggestivo.

 

 

Traduzione in Italiano a cura di diavoletto96

457

alcuni furni sono molto belli •

Lascia un commento