[ALL] La nostra posizione su Discord e Twitter

Habbo,
recentemente io e altri del team abbiamo notato che c’è un po’ di confusione tra alcuni di voi su ciò di cui è permesso o meno parlare in game di piattaforme social media.
In particolare su Discord, dopo il lancio del server Habbo Avatars Discord.
Prima di tutto, vogliamo essere il più chiari possibile sul fatto che il server Habbo Avatars Discord non è destinato agli Habbo della comunità esistente. È per i collezionisti di NFT e i proprietari di Habbo Avatar. Questo è il motivo per cui non lo promuoviamo come un Habbo Discord ufficiale della nostra comunità.
È anche il motivo per cui permettiamo solo alle persone con specifici NFT di chattare lì. Controlla questa guida per maggiori informazioni sul server.

 

COSA È PERMESSO NEL GIOCO:

Discord e Twitter vengono filtrati se usati in molte frasi perché Habbo è un gioco 13+, e dobbiamo assicurarci di proteggere adeguatamente le persone che ci giocano. Se stai effettivamente cercando di realizzare un incontro con qualcuno al di fuori del gioco usando queste piattaforme, è probabile che tu venga sanzionato.
Tuttavia, nella maggior parte dei casi, non abbiamo intenzione di sanzionare o bannare le persone solo per aver detto la parola ‘Discord’ o ‘Twitter’. Io e il team capiamo perfettamente che potreste voler discutere qualcosa che abbiamo postato su Twitter o Discord, e dal nostro punto di vista questo va bene.
Se sei stato sanzionato per aver parlato di Twitter o Discord e ritieni che la sanzione sia ingiusta, invia un ticket nella sezione Aiuto del tuo Hotel e il nostro team esaminerà il problema per te.
Nove volte su dieci la sanzione non è dovuta al fatto che hai menzionato queste piattaforme, ma a qualcos’altro che hai detto. Stiamo pensando che questo è probabilmente il motivo per cui si è diffusa la disinformazione sul fatto che abbiamo bannato degli Habbo per aver menzionato “Twitter” o “Discord”.
-Alyx

Lascia un commento