[ALL] Inverno a bordo dell’Habbo Express

Tutti a bordo dell’Habbo Express per una magica avventura invernale!
Abbiamo così tante persone da vedere e così tanta cioccolata calda da bere prima che arrivino le vacanze… Non perdiamo altro tempo e passiamo subito alle cose belle!
A dicembre, una nuova gamma di Furni ti aspetterà per costruire la tua stazione ferroviaria festiva e aiutare tutti a raggiungere le loro destinazioni per le vacanze.
Inoltre, il Calendario dell’Avvento sarà disponibile dal 1° al 26 dicembre per aiutarti a fare il conto alla rovescia fino al grande giorno!
spromo_habboexpress_generic

 

OTTIENI DISTINTIVI E INGREDIENTI PER IL CRAFTING!

Salta a bordo del treno Habbo Express e torna a casa per le feste!
Avrai l’opportunità di viaggiare con parte dell’élite di Londra, scoprire quali segreti nascondono e se sono davvero chi sembrano essere.
Tutto sommato non mettetevi troppo comodi sul treno, una volta arrivati a casa ci sarà molto da fare per prepararsi al Natale. Ogni giorno, tra il 1° e il 25 dicembre, ci sarà un nuovo Gioco a cui partecipare, un nuovo Distintivo da ottenere e premio da vincere.

 

CRACKABLE E CRAFTING

Questo mese, avrai la possibilità di ottenere una Lettera Confidenziale che conterrà una chiave o un pezzo di mappa. Potrai prenderli e combinarli per creare oggetti nuovi di zecca che rappresentano i diversi tipi di persone che potresti trovare a bordo dell’Habbo Express.
Per questo, avrai bisogno del nuovissimo Tavolo del Crafting, Pila di Bagagli, per fare buon uso delle tue ricompense craftabili!
Controlla l’immagine in basso per conoscere tutte le ricette e le probabilità:

 

RARI E LTD:

Cappotto di Pelliccia Oversize

Macchina della Cioccolata Calda di Lusso!
Costume da Treno

Locomotiva a Vapore
Uovo Habberge Art Deco LTD

Affari Stanza:

Vagone di Lusso Habbo Express

Stazione Ferroviaria
Ufficio di Habbo Natale
Laboratorio di Babbo Natale
Teatro di Natale magico
Pista da pattinaggio sul ghiaccio
Camera in comune
Foresta Magica

Chalet con focolare

 

Speriamo che tu sia pronto a viaggiare con noi a bordo dell’Habbo Express questo mese per entrare insieme nell’anno nuovo!
-Alyx

39

ƒ

Lascia un commento