[ALL] Introduzione dei Furni NFT su Habbo

Habbo: a settembre abbiamo lanciato una collezione di NFT che abbiamo chiamato Habbo Avatars. La seconda pietra miliare nella roadmap del progetto che abbiamo pubblicato è ciò che è noto come un ‘airdrop’ nel mondo degli NFT: in questo caso si tratta di un NFT gratuito dato a tutti coloro che possiedono Habbo Avatars. È una bella versione del leggendario HC Sofa; vedi l’immagine sotto.

Diamond_HC_Sofa_news

L’airdrop è ora avvenuto e gli NFT sono con i loro proprietari. La prossima fase è quella di rendere questi NFT effettivamente utilizzabili nel gioco come un vero e proprio Furni. Abbiamo in programma di completare questa integrazione questo mese, ma c’è una buona probabilità che ci voglia più tempo. Vogliamo solo avvertirvi in anticipo del fatto che inizierete a vedere nuovi Furni interessanti in giro per l’Hotel!

NFT_furni

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, il Divano HC ha una speciale icona di un pixel blu accanto ad esso. Questa è l’icona che useremo per tutti i Furni NFT che rilasceremo per assicurarci che sia chiaro per tutti gli Habbo che non si tratta di un oggetto normale. Il motivo per cui non è un oggetto regolare è spiegato qui sotto.

 

CHE DIFFERENZA C’È TRA UN FURNI NFT E UN FURNI NORMALE?

Un furni NFT è simile a un LTD in Habbo: è un oggetto in edizione limitata che può essere usato in Habbo. La differenza principale tra i furni NFT e un LTD è che l’NFT è memorizzato nella blockchain di Ethereum, e può essere scambiato o venduto solo in uno specifico marketplace della blockchain e non all’interno di Habbo (almeno per ora).

 

Tuttavia, dopo aver collegato il portafoglio MetaMask che contiene il Furni NFT, potrai usarlo in Habbo nello stesso modo in cui puoi usare altri Furni. Se rimuovi il Furni NFT dal tuo portafoglio MetaMask, il Furni verrà rimosso dal tuo inventario/Stanza.

 

L’integrazione dei Furni NFT nel gioco sarà implementata presto – come detto sopra l’obiettivo è di averli su Habbo quest’anno.

 

COME POSSO OTTENERE UNO DI QUESTI FURNI NFT?

Se non possiedi un Avatar Habbo, puoi comunque comprare i Furni NFT che rilasciamo da Immutable X, che è un marketplace NFT simile a Opensea. Assicurati di leggere i loro termini e condizioni prima di usarlo!

-Alyx

Lascia un commento