[ALL] In arrivo l’Aggiornamento Modern/Unity sugli Scambi!

Ciao Habbo, Sono davvero felice di annunciarvi l’imminente arrivo dei tavoli da scambio su Habbo!

Scambi tramite il tavolo da scambio

Il tavolo da scambio è uno dei nuovi modi in cui potrete scambiare furni e furni di credito tra di voi nel client Unity. Per ulteriori informazioni su come funzionano esattamente e perché abbiamo deciso di seguire questo approccio, controlla le nostre FAQ.

TRADING TABLE

Scambi tramite il menu contestuale dell’avatar

Come vi abbiamo promesso a Giugno, daremo anche agli Habbo, che possiedono sia il trading pass che sono di livello 15 e superiore, la possibilità di scambiare direttamente con altri Habbo senza un tavolo da scambio. Proprio come nel client AIR, potrai scambiare con altri Habbo facendo clic su di essi e poi su “Scambia”. Consulta questa FAQ per ulteriori informazioni su come funzionerà.

TRADING CONTEXT MENU

Tieni presente che entrambe queste funzionalità si trovano solo Unity e che la meccanica tradizionale di scambi del client AIR funziona ancora (ma solo nel client AIR).

È importante notare che non puoi fare trading con qualcuno che utilizza un cliente diverso dal tuo. (Come confermato da Habbo in questo Tweet, sarà possibile scambiare tra AIR e Unity. Tuttavia, il tavolo da scambio non funzionerà sul client AIR)

 

Ad ogni modo, sono davvero ansioso di sapere cosa ne pensi di queste funzionalità in arrivo, quindi condividi il tuo feedback e le tue opinioni su Twitter nella tua lingua, taggando l’account Twitter principale.

-Alyx

Lascia un commento