[ALL] Il Team degli Sviluppatori di Habbo si espande!

CIAO, Community!
Ho un’ottima notizia in serbo per te: il Team degli sviluppatori di  Habbo si sta espandendo con quattro nuove aggiunte al team!
Le risorse extra ci aiuteranno davvero a migliorare e ad arricchire il client Modern quest’anno.
Oltre a due nuovi server developers, abbiamo anche assunto un produttore di giochi e un cosiddetto “scrum master”. Darò un po’ di dettagli su cosa farà esattamente ognuno di loro:
Server developers: Daxm- e zygomathicus lavoreranno con gli sviluppatori del client su nuove feature del client Modern, mentre nel frattempo implementeranno quelle che già esistono sul Classic.
I Server developers lavorano principalmente con i nostri database e su come essi interagiscono con il gioco stesso.
Scrum master: cool_boy_007si assicurerà che l’intero team degli sviluppatori di Habbo segua il cosiddetto “scrum framework” quando lavora al gioco.
Senza entrare troppo nei dettagli, lo scrum è un metodo di sviluppo del software che seguiamo qui a Sulake. Offre un modo per collegare fra loro diversi team che devono lavorare insieme per fornire soluzioni complesse.
Produttore del gioco:  George_C supervisionerà l’intero team e l’intero sviluppo di Habbo. Ha il compito di assicurarsi che le scadenze siano rispettate, che la comunicazione all’interno del team e tra le diverse parti del team sia buona, e che sia sostenuta una alta qualità nello sviluppo.
Sono sicuro che sei entusiasmato quanto me nel vedere cosa possono portare ad Habbo!

-Alyx


Cosa ne pensi? Lascia un commento!

487

“ha il compito di assicurarsi che le scadenze siano rispettate” — FORSE QUELLO VECCHIO E’ STATO LICENZIATO X’D

315

Ottima notizia, buon lavoro ai nuovi sviluppatori!

491

Ottima notizia questa dei nuovi sviluppatori!

Lascia un commento