[ALL] Il Player Support non offrirà più supporto alle sanzioni

A seguito del licenziamento dei moderatori, oltre alla moderazione automatica, anche il supporto al giocatore sembrerebbe stia diventando automatico, d’ora in poi, infatti. i ban, i muti ed i blocchi degli scambi non verranno più ritrattati. Aprendo un ticket con motivazione “Problemi con ban, mute o rimozione del Pass del Negoziatore” verrà chiuso automaticamente in un minuto e riceverai la seguente risposta via e-mail:
 
Ciao,

Grazie per averci contattato per il tuo account bannato. Se sei stato mutato, bannato da 18 ore a 30 giorni, o hai gli scambi disattivati per poche settimane, non temere, la sanzione terminerà presto e potrai tornare nuovamente su Habbo! Assicurati di migliorare il tuo comportamento mentre sei nel periodo di prova in modo che non accada di nuovo.

Se sei stato bannato permanentemente, puoi sempre creare un nuovo Habbo, ma non dimenticare le regole!

Saluti,

Il team del Supporto al Giocator

Sembrerebbe dunque che Habbo stia lentamente sgonfiando i salvagente che tanto appaiono nelle immagini legate all’aiuto, che siano davvero così sicuri delle sanzioni applicate dall’automoderazione, dai guardiani e dagli ambasciatori tanto da non permetterne più la contestazione, o non possono fare altrimenti dopo i tagli? Facci sapere la tua commentando la news!


Update:

A poche ore dalla divulgazione di questa nuova politica di non-ritratto di possibili sanzioni ingiuste, un numero spropositato di utenti da tutti gli hotel sta mostrando la loro disapprovazione ed il loro disgusto tramite Twitter.
 

| @Puhekupla_Staff
1742

La sulake sta facendo sempre più schifo…. #RIPHABBO

136

@HabboOk! – Come dire ''Eh sì scusa ti ho dato fuoco alla tua nuova villa che hai comprato con tanti sacrifici… ma puoi sempre comprarne una nuova! :D''

1615

Per me era un servizio molto utile.. se c'erano state incomprensione riguardo varie sanzioni si poteva trovare una soluzione, questo cambiamento è tutto in linea con i cambiamenti imposti da Sulake..

136

Che delusione. Veramente senza parole.

2

C'era da aspettarselo, e ovviamente è una delusione. Tanto qui, in quanto io fui bannata e ho perso questo pg per sempre, tanto quanto su .com (su cui gioco ora) dove anche il parlare in italiano risulta in alerts e ban.

698

Ogni volta che le macchine pretendono di sostituire COMPLETAMENTE l'uomo sono perdenti e si combinano disastri..

698

Grazie di pensare sempre a me immensogenio ma sai…ci sono altre cose utili cui pensare;)

154

Le sorprese di Pasqua ! Che schifo.

249

Segnaliamo tutti a Voldemort

129

speriamo che eleonoraporta sia bannata permanetemente

249

Ahahahahaha

763

Ahahahahah, che schifo.

50

Davvero senza parole

92

"Se sei stato bannato permanentemente, puoi sempre creare un nuovo Habbo, ma non dimenticare le regole!" La ciliegina sulla torta 😀 Siamo alla follia.

443

#senzaparole

Lascia un commento