[ALL] Habboween: L’inferno su Habbo!

L’INFERNO SU HABBO

Habbo!
Siamo seriamente fuori di testa in questo momento perché HABBOWEEN è ufficialmente iniziato! Questo mese ci aspetta un periodo infernale. Abbiamo pensato che avere Dracula in Habbo sarebbe stato molto divertente, così gli abbiamo mandato un invito.
Non puoi immaginare quanto siamo stati entusiasti quando ha accettato!
Questo prima che si innamorasse di un angelo, trasformasse la sua amata in pietra e si aprisse il portale dell’Inferno. Anche se le cose sono un po’ caotiche in questo momento, con tutti gli Angeli Caduti e gli Arcangeli Caduti che si presentano in questo modo, ne stiamo approfittando per abbracciare il loro design interno!
Tra pochi giorni usciranno nuovi Furni con dettagli gotici, che per coincidenza piacciono anche a Dracula. Ti aspettano molti colori scuri e dettagli intricati per creare il tuo castello gotico personale. Alcuni Furni sono un po’ più macabri di altri, ma pensiamo che siano perfetti per Habboween!
Non ci siamo dimenticati dei nostri precedenti Habboween! I Furni degli Habboween degli anni precedenti sono disponibili in Negozio PROPRIO ORA, prima che tu venga risucchiato nelle fosse dell’inferno dalle creature degli inferi.
Buon divertimento!
spromo_Oct22

STATUA DELL’ANGELO CADUTO CRACKABLE

Potrai essere attratto dalla Statua dell’Angelo Caduto, e per una buona ragione: contiene gli ingredienti necessari per creare vari furni. Usando l’Effetto Torcia, potete liberare gli Angeli Caduti dalla loro forma di pietra. Se ti imbatti nell’Angelo Caduto, cliccaci sopra un paio di volte e alla fine si arrenderà, lasciando cadere gli ingredienti da raccogliere. Se incontri l’Arcangelo Caduto, usate l’Effetto Spada Pirata per combatterlo finché non lascerà cadere dei nuovi Indumenti da indossare!
Crackable illust Oct 22 (All except FR + NL) (2)

CRAFTING CON LA TAVOLA DELL’OCCULTO

Dopo aver combattuto gli Angeli Caduti e gli Arcangeli Caduti, hai raccolto alcuni ingredienti che puoi usare per creare dei Furni gotici usando la tua Tavola dell’Occulto. È facile come la magia!

Dai uno sguardo questo grafico per tutte le probabilità, combina gli ingredienti nei seguenti modi per ottenere i Furni desiderati:

Crafting illust Oct (1)

Crafting llust Oct (2)

RARI

Ali Danneggiate
Copricapo Alato
Segugio infernale di Lucifero
Bara del Vampiro
Trono dei Caduti (LTD)

AFFARI STANZA

  • Affare Stanza Scala Dimora Oscura
  • Camera da letto Gotica Spettrale
  • Portico Misterioso
  • Scena del Crimine Vittoriana
  • Camerino Spaventoso
  • Witch Academy
  • Foresta Incantata
  • Giorno dei Morti

Non aver paura, accedi, abbiamo tanti nuovi amici da conoscere.

Lascia un commento