[ALL] #Habbo2020 pronto ad essere rilasciato

Il giorno del rilascio di #Habbo2020 si fa sempre più vicino. A confermare questa indiscrezione è stato Valtteri Karu, il CEO di Sulake, ossia la società che controlla la community.

In particolare, grazie al Fansite finlandese Fuusio.net si apprende che nel corso di un’intervista Karu ha annunciato che il lancio della nuova piattaforma avverrà nel corso di quest’estate e ciò, come risaputo da tempo, comporterà il passaggio da Flash Player (adoperato dalla fondazione di Habbo sino ad ora) al motore di gioco Unity. Lo switch comporterà l’implementazione di nuove funzionalità, che andranno ad impattare in maniera positiva sul client e sull’esperienza di gioco degli utenti. Tuttavia, il CEO ha preferito non rivelare nel dettaglio le features che saranno aggiunte.

L’intervista, alla quale ha partecipato anche il Community Manager di Habbo.fi Talistar, si è tenuta all’interno dell’Hotel finlandese e ha trattato anche altri temi. Nel dettaglio, si è parlato anche del Coronavirus, che ha comportato un aumento vertiginoso dell’utenza online a livello globale ed è stata menzionata la comunità LGBTQ+ come grande esmpio di libertà di espressione all’interno della community.
2

bello

Lascia un commento