[ALL] Competizione Disegno di Moda di Habbo

Annuncio per tutti gli/le Habbo stilisti/e!

 

Hai mai sognato di disegnare il tuo Indumento raro da far indossare agli Habbo di tutto il mondo? Allora questa è proprio l’opportunità che stavi aspettando!
Stiamo cercando i migliori stilisti per creare un nuovo Indumento per la nostra collezione estiva. La tua creazione sarà giudicata dalla Community di Habbo in una votazione globale.
Avrai una settimana di tempo per inviare la tua creazione. Dopodiché, lo Staff di ogni Hotel sceglierà i 10 migliori stilisti che parteciperanno ad una votazione locale in cui la Community potrà scegliere il loro modello preferito da sottoporre alla votazione globale.
I migliori lavori di ogni Hotel saranno sottoposti al voto globale dove tutti gli Habbo voteranno i loro 3 modelli preferiti.
Il vincitore finale sarà scelto dal nostro Team di design, che sarà poi incaricato di trasformare quel pezzo di abbigliamento in un Indumento Raro che sarà venduto durante la campagna estiva su tutti i siti.

 

PREMI:

I primi 10 classificati di ogni paese riceveranno un Distintivo, 31 giorni di BC, 31 giorni di HC e un Capibara turchese.

Il vincitore del voto locale che entra nella fase di voto globale riceverà il nuovo Affare Stanza VIP Secret Passerella, un Distintivo nuovo di zecca.
I primi 3 disegni della votazione globale riceveranno un nuovo Distintivo esclusivo più l’intero Affare Stanza Habbo Passerella.

Il vincitore principale scelto dal nostro team di design vincerà 1 anno di HC PIÙ l’enorme quantità di 1.000 Crediti.

 

REGOLE PER IL DISEGNO:

1. Le dimensioni dell’immagine devono essere 145 x 145 pixel.

2. Il tuo disegno deve essere in scala
– Modello di avatar di ragazzo 1:1

– Modello di avatar di ragazza 1:1
Per favore, scarica i modelli di avatar di Habbo per il tuo disegno.

Template_Boy_145x145Template_Girl_145x145

3. Crea un pezzo di abbigliamento, può essere un accessorio per la testa (cappello), top, parte di sotto, scarpe, ecc. Assicurati di non includere marchi esistenti nel tuo design.
4. Invia la tua creazione a contest.it@sulake.com la scadenza è martedì 20 aprile, alle 23:59 CEST.
5. Accetti che il lavoro che invii è completamente originale e che hai tutta l’autorità necessaria per concedere tutti i diritti e le licenze a Sulake.
6. Solo una partecipazione per persona, quindi per favore non usare cloni o dovremo squalificare sia il clone che l’avatar principale.
7. Disclaimer: Ci riserviamo il diritto di alterare alcune parti del design vincente nella realizzazione finale.

 

Domande Frequenti:

D: Possiamo creare accessori? R: Sì.

D: Possiamo fare scarpe? R: Sì.

D: Possiamo fare capelli? R: Sì.

1

Piccola domanda: quale programma è possibile utilizzare?

81

Creerò un bel fallo

79

ci proviamo tutti è una bella competizione, che vinca il migliore !!

487

Quoto con Alessio, ma però ci ho provato u.u*

126

Non è la competizione che fa per me xD

Lascia un commento