[ALL] Aumento Costo HC + Rimborso del 10%

Con l’arrivo del nuovo Centro HC su Habbo è stato cambiato il prezzo dell’Habbo Club da 25 crediti a 50 crediti + 50 diamanti mentre nello shop da 1 euro a 4 euro.

Una delle altre novità è che più mantieni attiva la durata della tua iscrizione all’Habbo Club più ti verrà dato un rimborso del 10% ogni mese.

87

alla fine lo fanno solo per far arrivare direttamente soldi alle loro tasche. Ora gli hc saranno solo coloro che acquisteranno con ricariche i crediti.

136

Di male in peggio

136

4 EURO. 4 EURO. MA STIAMO SCHERZANDO ? STATE INIZIANDO A FAR VENIRE INVIDIA AL GOVERNO ITALIANO. SERIAMENTE.

24

MA stiamo scherzando? un aumento spropositato del prezzo dell'HC! Manco avessero inserito nuove funzioni o privilegi per chi è membro da giustificare l'aumento dei costi.. incredibile..

714

Dove andrà a fine Habbo?! :S

544

è modo per tutelare chi shoppa? questa novità non mi da molto fastidio a differenza del conversione di crediti

1615

Ridateci Habbo

383

E tutti che continuate a spenderci soldi, suvvia ragazzi!

102

Ma non si vergognano?! Bah mi vengono pure i sensi di colpa che sto ancora a perdere tempo su questo gioco.. Ormai è finita.

3

Che vergogna! Già mi immagino tutti gli habbo senza HC nel giro di qualche mese

524

Menomale che mi restano ancora 10 mesi di HC perchè alla scadenza di questi ultimi non penso proprio di rinnovarlo. Non sanno più cosa inventare pur di rubarci soldi.

524

Bah, non commento.

103

Sta molto peggiorando Habbo.

763

Io non ho parole.. Non sborserò mai 1 centesimo per questo sito, ci stanno immensamente prendendo per il culo, credo proprio di andarmene non mi diverto più e sinceramente di farmi prendere per i fondelli da loro non ne ho voglia.

98

Sono veramente disgustata da tutto questo..

5

Veramente vergognoso!

443

Senza parole, riescono solo a fare schifezze. Uno come me che ha i crediti ma sono anni che non ricarica non può manco più comprarsi l'HC. Complimenti Habbo.

146

roba da matti, peggiora sempre di più habbo.

77

@carlo – Commenti senza leggere? Carino?

370

no che ladri

55

mmh.

3

Imbarazzante

947

carino

Lascia un commento