[ALL] Attenzione: Sicurezza del tuo Account

MANTIENI IL TUO ACCOUNT AL SICURO
 
Habbo!
 
Recentemente abbiamo ricevuto molte lamentele di persone che non ricevono l’ e-mail per reimpostare la propria password. Attualmente stiamo cercando di capire il motivo per cui ciò sta accadendo.
 
Purtroppo stiamo anche ricevendo molte segnalazioni relative a truffe di phishing, secondo le quali alcuni hacker stanno chiedendo indirizzi e-mail, e talvolta anche un pagamento, in cambio dell’ e-mail di reimpostazione della password. Se un altro Habbo ti chiede informazioni sul tuo account, sta quasi certamente cercando di hackerarti.
 
MAI E POI MAI DARE INFORMAZIONI SUL TUO CONTO A QUALCUNO, MAI!
 
Condividere qualcosa come un indirizzo email rende il tuo account molto più vulnerabile all’attacco di hacker, quindi non farlo.
 
Stay safe, Habbo!
 
-Habbo Staff


13 Cosa ne pensi? Lascia un commento!

69

@cribius @diavoletto96

69

@cribius @diavoletto96

7

Questi articoli sono molto utili, io nel lontano 2007 imparai a proteggere i miei dati e il mio pc grazie alle news di sicurezza su Habbo. Non sono assolutamente da sottovalutare sebbene la maggior parte di noi le da per scontate! A Qualcuno servir? sicuramente.

7

Questi articoli sono molto utili, io nel lontano 2007 imparai a proteggere i miei dati e il mio pc grazie alle news di sicurezza su Habbo. Non sono assolutamente da sottovalutare sebbene la maggior parte di noi le da per scontate! A Qualcuno servirà sicuramente.

491

Giusto cos?

491

Giusto così

Lascia un commento