[ALL] 15 Anni di Habbo – 1° Luglio!

Il 1° luglio, in tutti gli hotel arriveranno un sacco di novità: infatti, Habbo sta per festeggiare il suo 15° anno di vita (il 1° hotel ad essere aperto è stato Habbo Finlandia nell’Agosto del 2000).

Sei curioso di scoprire quali sono le novità in arrivo? Ecco alcuni spoilers rilasciati dall’account ufficiale di Habbo su Twitter!

Ogni giorno dal 1° luglio tutti riceveranno ogni martedì un furni-palloncino a forma di numero 15, questo furni, una volta saliti su di esso, esploderà dando uno speciale raro in edizione limitata.






La tua curiosità non è ancora sazia? Vuoi sapere quali saranno i rari di cui si parla? Secondo fonti attendibili, si tratterà di 15 famosissimi rari di Habbo in versione bordeaux, tra questi vi saranno:

Dragone, fontanella, ambra, elefantino, ventilatore, macchina del gelato, tenda da sole, ombrellone, cuscino, monolite, porta laser, fumogeno, sacco a pixel e paravento.


(Anteprima non ufficiale)

E le novità non finiscono qui! Il nostro fansite-partner spagnolo Habtium.es ha trovato l’immagine di sfondo di quella che sarà la stanza che ospiterà il party dei 15 anni di Habbo, eccola!

122

bello tutto non vedo ora

122

WOOO

122

@savemek – in genere è già così. tempo fa la competizione degli utenti online ha dato il premio solo agli utenti iscritti da almeno 2 settimane o 1 settimana e solo ad un pg per ip….. però tanto si possono usare i cloni vecchi o iscritti da più tempo che abbiano email diverse ç_ç

890

Grande!

714

Fa strano pensare che Habbo è stato creato alla nascita degli utenti medi che ci sono oggi.

13

Sono già passati 15 anni… mamma mia.. 🙂

84

Stupendi, sicuramente diventeranno più rari di drago azzurro, visto che anni fa habbo era più popolato quindi con più pezzi. Ma sarà la stessa cavolata per l'ausilio dei cloni.

40

Se facessero in modo che il "raro" si possa prendere solo con il personaggio principale e non con l'ausilio di cloni, forse potrebbe esser definito "raro" vero e proprio

27

Bella l'idea dei vecchi rari… peccato che diventeranno comunissimi ahhaha

58

Adoro l'idea, il colore poi è bellissimo.

135

Bene,tanto saranno furni comunazzi per molti anni peggio di drago azzurro in hotel.

400

Mi sa che non scoppio il palloncino! Lo terrò così! Comunque la stanza, a me, sembra un corridoio per accedere al nuovo teatro! Ha lo stesso stile!

400

@xpierlx – Questo non si sa 😛

15

Ogni giorno…fino a..?

15

forse mi piace un pò il drago,ma è un colore troppo scuro secondo me…

93

@Marco33 Concordo XD @Nico Fanno un po' schifetto

2859

Good!

6

sarà bello andare in quella stanza

6

immagino di già gli shopponi di habbo come sbavano per quei rari

95

Il viola mi piace come colore, però sembra che faccia diventare questi rari malvagi e indemoniati XD

1615

15 ANNI… wow!

469

Palloncino bello… vecchi rari ricolorati orribili e la stanza carina

Lascia un commento