[BLOG] #SpiamoINostriCM con Retrogames Event

Sempre carichi di idee e di voglia di stupirvi abbiamo progettato, messo in cantiere e realizzato anche questo nuovissimo evento di HabboTravel ripescando e portando su Habbo quelli che sono stati i giochi che hanno caratterizzato la nostra infanzia!

Il target di questo evento, quindi, è stato tutto incentrato nel riprendere quei giochi che il tempo ha forse oscurato vuoi per il costante rinnovarsi delle piattaforme vuoi per la galoppante creazione di giochi sempre nuovi e sempre più originali.

Considerando proprio questo abbiamo voluto reinterpretarli e riprodurli (per quanto possibile), in maniera tale da consentire all'utente di immergersi nel gioco caratterizzante la giornata e di viverlo anche sulla chat!

Ebbene si, non abbiamo voluto riportare esclusivamente un unico gioco selezionandolo dalla lista più che sovrabbondante di old games ma ne abbiamo scelti ben sei, cioè quelli che a nostro parere hanno davvero divertito e colpito generazioni di ragazzi e il segno di questo giace punto per punto nel desiderio di voler ricordare questi giochi come se il tempo, per quanto oscuratore, non ne avesse davvero abolito il ricordo!

Siamo anche pronti a mostrarvi alcuni dei nuovissimi badges creati per rappresentare al meglio e in maniera più appropriata possibile l'evento!


    

Curioso di sapere quali saranno i sei giochi scelti? Non ti resta che tenerti pronto allora per l'innaugurazione di quest'altro fantastico evento targato HabboTravel.com !

* * * PREVIEW ROOMS * * *


 


 

Non sono mancate anche su Twitter delle anteprime e delle istantanee scattate proprio durante la costruzione delle rooms!

Segui quindi @HabboTra su Twitter per essere sempre aggiornato sulle novità, anteprime fornite dal profilo twitter ufficiale di HabboTravel o dei suoi Staffers!


Venturus, Competition Manager
3

bellissima

196

😉

1742

Molto bene xd

12

Belle room 😀

80

Bene!

77

siii <3

6

siii <3

217

Daje

217

Vi aspettiamo!!!

1619

Ultimi aggiustamenti e si parte.. 😉

Lascia un commento