Più orgoglio, meno pregiudizi!

Ehi, Habbo! 🌈
In occasione della Giornata Internazionale contro l'Omofobia, la Bifobia e la AMBstopomofobia_imgnews Transfobia, lo Staff di Habbo e il Team Ambassadors ti invitano da Venerdì 16 a Venerdì 23 Maggio 2025 a un evento speciale contro l’odio online e a favore dell’inclusione, del rispetto e dell’orgoglio di essere sé stessi!

 

🚇 MetropolitAMB – Venerdí 16 Maggio 2025

In questa occasione, saliremo a bordo della MetropolitAMB per affrontare insieme un tema importante e attuale: lo hate speech online.

Come si riconoscono i messaggi d’odio in rete? Perché è pericoloso far finta di niente? E cosa possiamo fare, concretamente, per reagire e difenderci?

Unisciti agli Ambasciatori per un incontro ricco di spunti, riflessioni e confronto, perché anche nel mondo virtuale il rispetto non è mai opzionale.

 

📅 Quando?

Venerdì 16 Maggio, con due turni speciali:

🕒 Ore 15:00 e Ore 21:00

⏳ Le file apriranno un’ora prima di ciascun turno!
👥 Il numero dei turni varierà da 1 a un massimo di 4, con un massimo di 20 utenti per turno. ⏱ La durata massima di ogni incontro sarà di 20 minuti.
⚠️ Attenzione!

Affrettati a ritirare il tuo biglietto in tempo:

🎟 La biglietteria chiuderà alle 15:15 per il primo turno e alle 21:15 per il secondo!

 

🏅 DISTINTIVO ESCLUSIVO

Tutti i partecipanti riceveranno un Distintivo speciale per aver preso parte all’incontro.

Voci Libere

🎲 Break the Bias – Da Sabato 17 Maggio

Abbattere i pregiudizi è il primo passo verso una Community più inclusiva. Break the Bias è un mini-gioco interattivo che invita alla riflessione sui pregiudizi legati all’orientamento sessuale e sull’importanza del rispetto e dell’accettazione dell’altro, in ogni sua forma.

📍 Dove?

Nella Stanza [AMB] The Ambassador Hub 

📅 Quando?

A partire da Sabato 17 Maggio alle ore 15:00 fino a Venerdì 23 Maggio alle ore 23:59
🏅 In palio un Distintivo esclusivo per chi completerà il percorso.

Break the Bias

Il rispetto è la forza che costruisce ponti, non muri. Inizia a costruire il tuo oggi.🌈

Lascia un commento