Nel corso della giornata di ieri, su Habbo.fi è stata lanciata una challenge che ha coinvolto un numero massiccio di utenti finlandesi. L'obiettivo della sfida #StayInHabbo è stato quello di sensibilizzare la community invitandola a restare in casa in questo periodo molto difficile che sta mettendo tutto il mondo in ginocchio a causa dell'emergenza legata al Coronavirus.
Habbo Italia ha colto questa challenge e nel pomeriggio del 27 marzo lo Staff ha scelto di riunire 250 utenti all'interno di una stanza, proprio come accaduto nell'Hotel finlandese.
Di seguito, il messaggio trasmesso da MOD-Rigoletto:
Un letale virus virtuale aleggia nei meandri dell'Hotel e va distrutto prima che si propaghi. È necessaria la collaborazione di tutti gli Habbo per sconfiggerlo! Corri subito nella stanza che trovi in cima al Navigatore e indossa subito una MASCHERINA per non contagiarti e debellare il virus. È necessario affollare la stanza con quanti più Habbo possibile per formare una catena umana che sconfiggerà il virus. Tutti i partecipanti in Stanza otterranno una Foca e uno speciale Distintivo per aver contribuito alla missione!

Bell'iniziativa, anche se a mio parere vista l'utenza in questo periodo si potrebbe proporre in più momenti in più giorni.
non mi sembra giusto